Coincidenze incredibili... ricordate BVC SanRemo che tanto ha dato a questa lega prima di vendere tutti e sparire? Mio acerrimo rivale, peraltro, visto che ci siamo scontrati per stagioni e stagioni ai playoff.
BENE.
La sfida rischia di avere nuovamente luogo, ma stavolta nei playoff in carne ed ossa della violentissima e tecnicissima (ehm...) promozione ligure, proprio fra il Meeting Govi (che per gli adulti si chiama San Rocco di Vernazza Meeting Club ed esiste davvero :-) ) e BVC Sanremo (che si chiama proprio così, anche se-punto a sfavore, la V del nome vuol dire Volley).
PS: non credo che per quanto mi riguarda ci saranno sorprese nei playoff di BB... ho una squadra troppo acerba. E i Peggiori sono troppo forti sotto canestro rispetto alle altre squadre, almeno sulla carta. Però non si sa mai...
PS2: sì lo so, San Rocco di Vernazza è un nome buffo, è solo il nome di una parrocchia, che è rimasto all'associazione. Tranquilli, la bestemmia è ampiamente sdoganata! E, purtroppo, il Rocco in questione non è quello che ha partecipato all'isola dei famosi...
hoover
Last edited by Hoover at 4/12/2015 6:59:03 PM