Utopia non conta niente, ma manco la serie A ha niente a che fare con le NT.
Il mondo delle nazionali è totalmente diverso da quello dei club, in NT hai i migliori giocatori al mondo più skillati in tutti i ruoli e sai che anche gli altri li hanno.
In serie A non tutti i lunghi hanno OD, non tutti i nani hanno reb, non tutti i lunghi hanno PA, non tutte le G hanno JS JR IS, non tutti hanno DR 20, non tutte le AP sono >140 TSP, non tutti i giocatori di tutte le squadre in tutti i ruoli e tra titolari e panca sono >130 TSP.
E potrei continuare ancora con gli esempi.
ne sono pienamente consapevole, sebbene i miei giocatori infrangano molti dei tuoi esempi (tranne le riserva sopra ai 130 diciamo che le altre le avrei tutte, o cmq le avevo quando ho vinto :P), di certo il livello è piu alto, le differenze di valori si assottigliano e un minimo errore ti può far perdere contro una nazionale nettamente sfavorita che si impegna di piu.. per questo serve tanta tanta esperienza, e quindi anche il consiglio di chi ci sta dentro da 10 stagioni o piu' è fondamentale.
Io personalmente non penserei mai di arrivare col mio staff di neofiti di NT per rischiare di far fare figuracce all'intera nazione. Penso di sentire anche troppo questa responsabilità visto che parliamo di un browser game.