2 scatti in tipo 8 allenamenti o giù di lì :(
coraggio, dopo una decina di settimane camillone uno scatto lo farà... certo se nel frattempo cambi skill da allenare complichi tutto :pIn resistenza...... in negativoAhahah!!Comunque seriamente è lo scatto più probabile..
coraggio, dopo una decina di settimane camillone uno scatto lo farà... certo se nel frattempo cambi skill da allenare complichi tutto :pIn resistenza...... in negativo
coraggio, dopo una decina di settimane camillone uno scatto lo farà... certo se nel frattempo cambi skill da allenare complichi tutto :pIn resistenza...
coraggio, dopo una decina di settimane camillone uno scatto lo farà... certo se nel frattempo cambi skill da allenare complichi tutto :p
2 scatti in tipo 8 allenamenti o giù di lì :(e allora vedi di smuoverlo!!! Per Dinci Bacco! Anche penetrazione va bene! :-)
guarda fa conto che a me la settimana scorsa Placidi(26enne) ha fatto il doppio scatto difesa e rimbalzo.e ovviamente ho l'allenatore 1
Stai seguendo il consiglio di Eta e allenando con l'allenatore a livello 1?Perchè quasi quasi anche io volevo provare a prendere un bel livello 1 e vedere se c'è, e se si fa sentire, il rallentamento
Stai seguendo il consiglio di Eta e allenando con l'allenatore a livello 1?Perchè quasi quasi anche io volevo provare a prendere un bel livello 1 e vedere se c'è, e se si fa sentire, il rallentamentoper ora non ne ho il coraggio che devo finire di allenare belloni e pekovic e non posso rischiare. certo che un giocatore mi doveva scattare ma ha giocato solo 40', e nonostante io abba allenatore 5 non è scattato quind non saprei se la teoria di eta beta regge...bho. cmq l'intenzione è prima o poi di provare