io infatti scrivevo per l'OP, l'mvp è giusto così, perchè i lions hanno fatto schifo con jonhnson come lo avrebbero fatto senza di lui, mentre l'assenza di peterson e manning avrebbe cambiato molto i destini di vikings e broncos... però appunto la miglior stagione per yds ricevute della storia nfl almeno un secondo posto per l'OP dovrebbe dartelo
Vabbè,mica ho detto che Manning puppa,è che la sua stagione,per quanto ottima in RS,non vale come quella di peterson e Calvin Johnson
Vabbè,mica ho detto che Manning puppa,è che la sua stagione,per quanto ottima in RS,non vale come quella di peterson e Calvin JohnsonNon sono d'accordo ma siccome si va a gusti,chi sono io per dirti che stai errando?
e poi a te giudicare l'op non interessa, hai l'avatar di wilkford e indichi in ngata l'uomo decisivo del superbowl, diciamo che sei un fan dei dt-nt :p
Vabbè,mica ho detto che Manning puppa,è che la sua stagione,per quanto ottima in RS,non vale come quella di peterson e Calvin JohnsonNon sono d'accordo ma siccome si va a gusti,chi sono io per dirti che stai errando?Tu nessuno, però la definizione del premio invece è qualcuno per dire che sta errando. ;)
Vabbè,mica ho detto che Manning puppa,è che la sua stagione,per quanto ottima in RS,non vale come quella di peterson e Calvin JohnsonNon sono d'accordo ma siccome si va a gusti,chi sono io per dirti che stai errando? :PTu nessuno, però la definizione del premio invece è qualcuno per dire che sta errando. ;)
Vabbè,mica ho detto che Manning puppa,è che la sua stagione,per quanto ottima in RS,non vale come quella di peterson e Calvin JohnsonNon sono d'accordo ma siccome si va a gusti,chi sono io per dirti che stai errando? :P