ho sentito che si parlava di A.DOSSENA,uno che ce la fa a correre al massimo per 45 minuti a partita e che è stabilmente riserva a Napoli,ricercat da Milan,Inter e Roma...forse forse Roma potrebbe anche essere credibile,ma Milan e Inter proprio no -.-"
ho sentito che si parlava di A.DOSSENA,uno che ce la fa a correre al massimo per 45 minuti a partita e che è stabilmente riserva a Napoli,ricercat da Milan,Inter e Roma...forse forse Roma potrebbe anche essere credibile,ma Milan e Inter proprio no -.-"il Milan a gennaio ha preso Mesbah come terzino sinistro, perchè stupirsi di Dossena?non mi stupirei nemmeno troppo dell'inter: Chivu è in scadenza e non è detto rinnovi quindi al momento solo Nagatomo (e Zanetti in caso d'emergenza) puó giocarci
se si fanno pagare 15 milioni per la comproprieta' di Asamoah e Isla tu lo chiamo svendere? vuol dire valutarli 30 milioni assieme. ora, asamoah 15 milioni li puo' pure valere, ma isla, per quanto a mio parere molto forte, ha appena avuto un gravissimo infortunio e valutarlo piu' di 10 milioni e' un rischio grosso per la juve (che infatti l'ha preso in comproprieta')