Salve a tutti, mi potreste consigliare come allenare questo gioiellino?
Nakos Gkloumis (18027898) Centro
Stipendio settimanale: $ 4 300
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)
DMI: 54600
Altezza: 6'10" / 208 cm
Potenziale: MVP
Forma: valido
Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: sufficiente
Penetrazione: mediocre Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: forte
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: pietoso
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficiente
Esperienza: pietoso
In particolare, sono indeciso se tirarne su un centro oppure un'AG, anche se lo scarso in jr mi fa tentennare.
Grazie a chi mi risponderà.
guarda...considerato che, così com'è in partenza, speranze di u21 in grecia ne ha (se non nessuna) pochissime, io farei così (ma è solo una mia opinione):
2 scatti in OD (ora che è giovane e l'altezza pesa poco), poi JS per ali fino a fine della prossima stagione, e poi dai 20 anni via di primarie per 3-4 stagioni...ne può uscire una AG devastante...
oppure ne fai un C e, con le secondarie che ha, basta che vai solo di primarie, non serve altro...vedi tu...
Invece ha buone possibilità di arrivare nell'U21 greca. Infatti, il Coach mi ha detto di portarlo a triplo 13 nelle primarie oppure, se lo tiro su come AG, mi ha consigliato i seguenti valori:
js=8; jr=5; od=6/8; IS=10; ID=RB=12
P.S.: Secondo me in un'AG è più importante IS di RB.
se riesci a farlo arrivare a triplo 13 all'inizio della stagione dei 21 anni, allora puoi farne anche e comunque una AG devastastante in prospettiva nazionale maggiore, perchè a 21 anni puoi ancora tirarlo su da nano senza sforzi esagerati, o comunque fare JS per ali e dargli quei 2 scattini in OD...a questo punto farebbe il C in u21 e poi l'AG in prospettiva (se non da nazionale maggiore, ma buono per la tua squadra o da rivendere bene)...
il punto è che difficilmente arriverai a triplo 13, ma se ce la fai bene...
se invece opti per l'opzione AG, allora fai meglio come dici tu e lascia stare quello che dice quel pazzo di coach...non si è mai visto che in una AG limiti IS a favore di RB...semmai fai 12-11-11 IS-ID-RB....è meglio per te, anche perchè il giocatore è al limite e, a meno che non sarà titolare (e ne dubito) in u21 per 1 anno, il gioco non vale la candela, anche perchè la grecia non ha sto gran ranking e non migliorerai molto il tuo merchandising, quindi pensa alla tua squadra...io avevo un rotazione in nazionale u21 egiziana e guadagnavo 2-3k a settimana di merchandising da quello...la grecia è più giù dell'egitto nel ranking ;-)