BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 3

Football NFL 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253712.504 in reply to 253712.503
Date: 8/24/2015 4:03:45 AM
Overall Posts Rated:
404404
uhm, se hai guardato solo i numeri da playoffs non hai preso in pieno il senso di quando dicevo però, tu che sei bravo a spulciare, domani fammi un confronto dei rating, % completi e rapporto td/int in regular season
intanto molta tristezza scende apprendendo che jordy nelson si è già rotto per la season, io odioooo la preseason

Il probelma è sempre quello, che Romo sia un gran giocatore da RS si sa, ma quando conta purtroppo cala tanto di livello, e il football non è come gli altri sport americani dove hai un'intera serie per recuperare e far valere il suo talento superiore a quello di un flacco qualunque, se sbagli la partita decisiva purtroppo sei segnato...e Romo ne ha sbagliate molte in carriera, mentre appunto un giocatore più scarso come flacco invece ha alzato il suo livello

This Post:
00
253712.506 in reply to 253712.501
Date: 8/24/2015 6:07:10 AM
Overall Posts Rated:
303303
io pensa che non ce li vedrei a scambiarsi squadra, big ben in un dome e brees al freddo? maddai :p

Peyton alla fine ha fatto ricredere tutti pure su quello...perche' giocare all'aperto a Denver deve essere freddino

Ti dico solo questo e mi vi dovro' abituare per un po'... J. Garoppolo 269 Yds, 1 TD

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.509 in reply to 253712.508
Date: 8/24/2015 11:16:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
di nuovo, il problema non è se Romo è bravo o meno, ma se tu daresti o meno ad almeno altri 10 Qb una squadra in mano se vuoi puntare a vincere...perchè io si, subito
Romo è meglio di Flacco che ai Po ce l'hanno portato, ma se Romo si squaglia totalmente io non prendo lui come QB ma ne prendo altri 10-15, incluso uno più scarso come Flacco che pure non è un top ma ha dimostrato di squagliarsi di meno di Romo quando conta(ed è vero che in post season spesso ce l'hanno portato, ma anche lui ha fatto a volte uno step up quando contava)
E io non sono certo un fan di Flacco, eh

This Post:
00
253712.511 in reply to 253712.510
Date: 8/24/2015 12:38:35 PM
Overall Posts Rated:
303303
Alex,Romo e' forte...se sei il qb della squadra piu' seguita e gufata,vuol dire che sei bravo.
Le statistiche lo dicono e lo dico pure io pero' analizziamo la sua carriera al di fuori di numeri...
Quante volte e' arrivato alla gara decisiva per i playoff e l'ha cannata?...sta in una conference difficilissima,probabilmente la peggiore di tutta la NFL(Giants,Redskins e Eagles...brrrrr) quindi e' dura fare bene ma per me nelle partite che contano si squaglia.
Ely Manning e' piu' pippa ma lui non si squaglia,giusto per fare un esempio di uno che e' piu' debole ma che rende quando serve.
Secondo me dopo aver guardato stats ecc ecc ,per valutare(soggettivamente of course) un qb ci si deve chiedere: a 5 minuti dalla fine di una partita chi vorrei come qb? Io mai Romo e lo metterei ad essere generoso sul 7/10 posto di una mia personale classifica

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.513 in reply to 253712.512
Date: 8/24/2015 12:58:57 PM
Overall Posts Rated:
303303
ma pure manning quante volte ci è andato ai playoffs? (tralascia il fatto che sia un assassino di patrioti)
io neppure scelgo romo potendo, ma ciò non toglie che sia, a tutti gli effetti, un franchise qb, come rivers (altro sottovalutato)

Vabbe' ma e' logico...oh,e' il qb dei cowboys mica dei dolphins Ancona
Togli il mio odio per Manning ma l'esempio era calzante per dirti che Romo in 10 anni di carriera non ha mai fatto niente di vicino(tipo portare al SB una squadra da 8/8 in stagione) pur avendo talento simile(per me maggiore addirittura).
Rodgers,Brady,i 2 Manning,Big Ben,Brees sono per distacco piu' efficienti in determinate situazioni....lui parte dal settimo posto insieme ai vari Ryan,Rivers,Flacco,Wilson e con questi si puo' discutere su chi uno preferisce.
Io ad esempio mi prenderei come settima scelta Wilson,magari te no...
Edit: MI sono pure dimenticato di Luck

Last edited by TheIsoTruth at 8/24/2015 1:00:17 PM

Come me nessuno mai!
Advertisement