Parlando di VERO basket giocato, alle finali nazionali U19 Biella porta come sempre una bella squadra, ma quest'anno, dicendolo sottovoce, è più bella. Gli ho appena dato il bacio della morte, diversamente sarebbe stata da titolo
Eh... Biella ha tre giocatori buonissimi, di cui uno per me super (ma perché lo conosco meglio, non per altro). Laganà, Lombardi e Magarity sono molto interessanti, il primo é quello che conosco meglio. Playmaker di talento (il fratello più "scarso" frequenta gli allenamenti in A2 ad Imola) che a me piace un bel pò e spero venga messo in rotazione più costante per la prossima stagione.
La Virtus BO di Gaddefors é veramente un team compatto e ci sono due giocatori che ho avuto tra le mani (Fantinelli e Donati) ed altri della selezione regionale con cui ebbi la prima esperienza (Canuti e Bottioni). Io do favorita Bologna (anche per lo scudetto a dire il vero), ma Biella potrebbe fare il colpaccio (anche per lo scudetto!).
Segnalo Matteo Imbrò ('94) che con i '92-'93 é partito con 19pt di media in 26' di gioco e capitan Quarisa (di Treviso) che per me é un'ala di possibile interesse futuro (da A1 per capirci).