BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.504 in reply to 268400.503
Date: 5/17/2015 5:05:05 AM
Redecesio Spurs
IV.42
Overall Posts Rated:
4747
perchè era fuorigioco

se quello era fuorigioco il rigore era simulazione...ma un po di sana sportività mai vero??

From: Ikuro

This Post:
00
268400.506 in reply to 268400.501
Date: 5/17/2015 5:54:20 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
Nulla da dichiarare sul gol della Lazio di stasera?

Uguale uguale al gol irregolare di Hernanes, stessa situazione, palla ferma tre uomini in fuorgioco in partenza, maddai su.
Rivisto in tv Klose trattiene la maglia di Viviano, quindi gol irregolare.
Caro Davide quello che voglio dire è che questo è un errore giustificabile, perchè successo in una mischia da calcio d'angolo, non su una punizione dal limite.
Poi se vuoi provocare, ti rispondo che l'occasione clamorosa di Eto'o nasce da un fuorigioco kilometrico, non mi pare ci voglia favorire.
Concludo dicendo che se un milanista, interista o juventino si mette a discutere di favori arbitrali con un laziale, vuol dire che ha il paraocchi e che la sua provocazione cade nella più assoluta ridicolaggine.
Voi siete la STORIA dei furti arbitrali (vuoi per sudditanza, vuoi per altro...), quindi cambia utente, che io ricordo tutto.
Ciao

Last edited by Ikuro at 5/17/2015 6:19:06 AM

From: Ikuro

This Post:
00
268400.510 in reply to 268400.509
Date: 5/17/2015 6:14:04 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
Partendo dal presupposto che a me della partita di ieri frega il giusto. L'Inter ha perso perchè manca di testa e personalità, non certo per l'arbitro. Però se vi mettete a puntare il dito quando un errore favorisce una squadra, poi abbiate la decenza di dire anche quando viene sfavorita, o il favore è dalla vostra parte, sennò ci fate una figura di merda

Ti ho detto che non ho visto la gara, non posso guardare anche le partite delle squadre che non tifo, però sembra che il gol non sia da annullare. Che vuoi di più?

Ora però rispondi. L'occasione di Matri è meno occasione da gol di quella di Palacio?

Dico solo che non si può avere, se si vuol esser credibili, una regola così importante lasciata completamente in mano alla discrezionalità dell'arbitro, che una volta va di rosso ed una volta di giallo di fatto alterando o meno una gara.

Touchè, questo è il punto. Non può esserci discrezionalità, quello di Vidic deve essere rossissimo, senza dubbio.

This Post:
00
268400.511 in reply to 268400.509
Date: 5/17/2015 6:36:02 AM
Overall Posts Rated:
2828
Partendo dal presupposto che a me della partita di ieri frega il giusto. L'Inter ha perso perchè manca di testa e personalità, non certo per l'arbitro. Però se vi mettete a puntare il dito quando un errore favorisce una squadra, poi abbiate la decenza di dire anche quando viene sfavorita, o il favore è dalla vostra parte, sennò ci fate una figura di merda

Ti ho detto che non ho visto la gara, non posso guardare anche le partite delle squadre che non tifo, però sembra che il gol non sia da annullare. Che vuoi di più?

Ora però rispondi. L'occasione di Matri è meno occasione da gol di quella di Palacio?

Dico solo che non si può avere, se si vuol esser credibili, una regola così importante lasciata completamente in mano alla discrezionalità dell'arbitro, che una volta va di rosso ed una volta di giallo di fatto alterando o meno una gara.

se non ricordo male però, il regolamento parla di chiara occasione da gol quando l'attaccante è al centro o va verso il centro, insomma quando punta direttamente la porta è rosso.. mentre quando l'attaccante va verso l'esterno non è rosso, un esempio puo' essere il rigore su tevez in CL..
resta il fatto che, credibilità o no, il calcio è così... quasi tutto è lasciato al giudizio di un solo uomo in campo, nessun assistente puo' cambiare il suo giudizio, mentre lui puo' benissimo cambiare le decisioni altrui.. e questo perchè ci sono troppe cose da valutare ad ogni minimo contatto fisico, ognuno puo' avere una sua idea e tutte possono essere giuste. Quindi che si fa? si paga uno che sta lì e prende delle decisioni, giuste o sbagliate

This Post:
00
268400.512 in reply to 268400.504
Date: 5/17/2015 6:37:04 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

se quello era fuorigioco il rigore era simulazione...ma un po di sana sportività mai vero??

assolutamente no

il rigore è sacrosanto,e ci manca pure l'espulsione
il fuorigioco di pochissimo ma c'è

in caso di pochi cm ho sempre sostenuto che non si può parlare di errore arbitrale,gristo hanno mica un laser al posto degli occhi,anche se fosse stato tenuto in gioco dal tacchetto di lichsteiner l'errore sarebbe veniale.

certo che un po di coerenza .....ti contraddici nella tua stessa frase.

This Post:
00
268400.514 in reply to 268400.507
Date: 5/17/2015 12:38:08 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Se in presa diretta riesci a vedere come fuorigioco un fuorigico che nemmeno alla moviola e con duecento righe è sicuro che ci sia complimenti per la vista. Stai paragonando una formica con un pachiderma, sempre ammesso che di formica si tratti, perché è così piccola che non si vede bene.

Advertisement