BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.506 in reply to 195000.505
Date: 9/11/2011 4:39:56 PM
Overall Posts Rated:
4343
quest'anno sarà pieno di soddisfazioni..per le nostre avversarie però..

This Post:
00
195000.507 in reply to 195000.502
Date: 9/11/2011 4:44:39 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Ma ma ma... O_o

Jovetic ha fatto una grande partita oggi, condita dall'assist a Cerci. Considerando che è fermo da 16 mesi è fin troppo in ottima forma.

E poi, Jovetic sopravvalutato?! Minchia non sapete riconoscere la classe cristallina nemmeno se vi viene a sbattere sul naso. O_o

Sopravvalutato nel senso che in 3 partite era il nuovo Totti (e qui è un regicidio...).

La tecnica c'è tutta, è un giocatore che mi piace, potrà essere un ottimo giocatore, da lì a Grande non so. Meglio di Montolivo, altro giocatore buono, al limite dell'ottimo, ma un Aquilani con meno personalità imho.

Poi auguro a Jovetic pure di riprendersi bene, a PES me lo prendo sempre

This Post:
00
195000.508 in reply to 195000.507
Date: 9/11/2011 4:58:54 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Ma ma ma... O_o

Jovetic ha fatto una grande partita oggi, condita dall'assist a Cerci. Considerando che è fermo da 16 mesi è fin troppo in ottima forma.

E poi, Jovetic sopravvalutato?! Minchia non sapete riconoscere la classe cristallina nemmeno se vi viene a sbattere sul naso. O_o

Sopravvalutato nel senso che in 3 partite era il nuovo Totti (e qui è un regicidio...).

La tecnica c'è tutta, è un giocatore che mi piace, potrà essere un ottimo giocatore, da lì a Grande non so. Meglio di Montolivo, altro giocatore buono, al limite dell'ottimo, ma un Aquilani con meno personalità imho.

Poi auguro a Jovetic pure di riprendersi bene, a PES me lo prendo sempre :)

Guarda che Jovetic non ha fatto 3 partite, ha fatto una stagione ad altissimi livelli, forse non seguivi il calcio ai tempi perché magari non ricordi che Jovetic ha giocato anche una champions, ha fatto sei presenze, cinque gol. E' probabilmente il giovane più promettente che abbiamo oggi in italia e se l'anno scorso non si sfasciava tutto sono sicuro che sarebbe già in una grande d'Europa. Qua non stiamo parlando del Mazzarani di turno o di El Shaarawy, quelli sono giocatori che ancora sono incognite, Jovetic è già un giocatore fortissimo. Il massimo dei dubbi che posso concedere è sulla ripresa fisica dopo un infortunio del genere ma insomma, da quel che ho visto oggi, sembra già bello rodato. Che poi il paragone con due giocatori che non c'entrano una fava con lui non ha molto senso per me ma la classe di Jovetic, Montolivo e Aquilani non la fanno nemmeno se si mettono insieme, secondo me.

This Post:
00
195000.509 in reply to 195000.508
Date: 9/11/2011 5:15:04 PM
Overall Posts Rated:
4343
Ma ma ma... O_o

Poi auguro a Jovetic pure di riprendersi bene, a PES me lo prendo sempre :)

Guarda che Jovetic non ha fatto 3 partite, ha fatto una stagione ad altissimi livelli, forse non seguivi il calcio ai tempi perché magari non ricordi che Jovetic ha giocato anche una champions, ha fatto sei presenze, cinque gol. E' probabilmente il giovane più promettente che abbiamo oggi in italia e se l'anno scorso non si sfasciava tutto sono sicuro che sarebbe già in una grande d'Europa. Qua non stiamo parlando del Mazzarani di turno o di El Shaarawy, quelli sono giocatori che ancora sono incognite, Jovetic è già un giocatore fortissimo. Il massimo dei dubbi che posso concedere è sulla ripresa fisica dopo un infortunio del genere ma insomma, da quel che ho visto oggi, sembra già bello rodato. Che poi il paragone con due giocatori che non c'entrano una fava con lui non ha molto senso per me ma la classe di Jovetic, Montolivo e Aquilani non la fanno nemmeno se si mettono insieme, secondo me.

a mio modesto parere..se anno scorso non si infortunava..era al posto di sanchez a quest'ora..

This Post:
11
195000.510 in reply to 195000.509
Date: 9/11/2011 5:16:07 PM
Overall Posts Rated:
14661466
pazza inter amala

lol

This Post:
00
195000.511 in reply to 195000.510
Date: 9/11/2011 5:53:10 PM
Overall Posts Rated:
303303
pazza inter amala

lol

Il LoL sta per :
-" ammazza quanto godo,anche quest anno non abbiamo avversari"
-" ammazza quanto godo,alla difesa dell'inter segnerei pure io"
-" ammazza quanto godo,gia' gasperini e' sul patibolo"

A me l'Inter e' piaciuta parecchio perche' c'ha messo cuore,grinta,generosita' e voglia di applicarsi negli schemi del nuovo coach...inoltre c'ha messo coraggio ,altruismo e fantasia (cit.)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
195000.512 in reply to 195000.511
Date: 9/11/2011 6:07:56 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Inter-Roma sarà uno spettacolo

This Post:
00
195000.513 in reply to 195000.508
Date: 9/11/2011 6:10:20 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
una stagione è pur sempre una. Sanchez si è consacrato alla seconda (iperbolica) fatta nell'Udinese. Una la fa pure Brighi...e perché Vucinic no???

Seguirlo l'ho seguito, ottimi numeri, ripeto mi piace, ma senza le controprove rimane una stagione. Poi non volevo comparare Montolivo e Aquilani a Jovetic, ma dire che si può pompare un pur valido giocatore paragonandolo a campioni (Jovetic e Totti nel caso), confondendosi un tantino.

Continuo ad augurare a Jovetic di riprendersi, di fare brillanti stagioni, e di confermare la stagione vista fin qui.

This Post:
00
195000.514 in reply to 195000.511
Date: 9/11/2011 7:26:27 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
pazza inter amala

lol

Il LoL sta per :
-" ammazza quanto godo,anche quest anno non abbiamo avversari"
-" ammazza quanto godo,alla difesa dell'inter segnerei pure io"
-" ammazza quanto godo,gia' gasperini e' sul patibolo"

A me l'Inter e' piaciuta parecchio perche' c'ha messo cuore,grinta,generosita' e voglia di applicarsi negli schemi del nuovo coach...inoltre c'ha messo coraggio ,altruismo e fantasia (cit.) :P

grazie Truth, avevo bisogno di un po' di ottimismo, perchè son partito molto fiducioso quest'estate... ma se la difesa continua ancora a lungo a giocare ognuno per conto suo continueremo a prendere caterve di gol...sigh

This Post:
00
195000.515 in reply to 195000.512
Date: 9/11/2011 9:02:52 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Inter-Roma sarà uno spettacolo

Sono curioso di vedere come affronteremo una squadra che presumibilmente se la giocherà a viso aperto. Peccato per la squalifica di Jose Angel, che è stato ottimo fino all'errore sul gol, perchè purtroppo non vedo chi possa sostituirlo facendo lo stesso lavoro (tremo all'idea che possa schierare Taddei).

Advertisement