Comunque la III.11 è una bella divisione anche se.... rischiamo di perdere Valerio (che leggendo si strizzerà i te...ntacoli).
No, ho superato anche la fase della scaramanzia, sono diventato bb-fatalista: se tocca a me tocca a me, sennò non tocca a me.
In tutti i casi sono nella situazione in cui era il_barba la stagione precedente: All In. Se non vado in II sarò costretto a un paio di stagioni con obiettivo 5° posto per ridare un minimo di consistenza alla mia economia.
Ma che vai a fare in II??
Poi ti annoi..anche perchè..difficilmente troverai di meglio della nostra III.11 :D
Non hai bisogno di fare "pubblicità" alla III.11 ... così come la vivi e come contribuisci attivamente a mantenerla tale, cioè come fosse un un gruppo di amici, si può dire che io ne sono il padre :-) (e Dido il nonno :-p)
Questa è casa mia. Ciò nonostante, tutti noi siamo destinati a lasciarla così come hanno fatto tanti amici che ora sono in II.
L'obiettivo è ritrovarci tutti in II, o in Serie A, prima o poi.
Ragazzi, lo so che state già tutti versando qualche lacrimuccia al pensiero che Valerio sta per lasciarci.
Lo so bene e per questo mi sono chiesto: posso io lasciare che questo accada standomene con le mani in mano? sono forse un insensibile? un duro senza cuore?
Me lo sono chiesto e, guardandomi dentro, ho trovato la risposta: NO!
Ed è quindi soprattutto per voi che farò di tutto da qui alla fine per far sì che Valerio continui a farvi compagnia e a coccolarvi come un padre anche nelle prossime stagioni...