Il mio playmaker che doveva assolutamente allenarsi questa settimana mi sa che si è infortunato, è in panchina e non aveva sostituti nè giocatori in rotazione perchè ricopriva lui quei ruoli...però c'è una notizia buona, si è seduto per sbaglio su una siringa lasciata sulla panchina da qualche giocatore sbadato che aveva assunto sostanze dopanti ed è salito di un livello in resistenza! Bè dai ci si accontenta...ma è possibile? E' apparsa adesso la freccia verde.
Ti assicuro che il mio play ce l'ha e ce l'ha da dopo l'inizio della partita, quando si è infortunato probabilmente...occhio ai bug!Non c'è neanhe segnato l'infortunio ma perchè è uscito allora? Gli infortuni da dove si vedono?Edited 10/18/2007 7:48:57 PM by Ivan
Alberto Soto Mediero Acquisto Los Linces 16/10/2007 $20000due giorni fa l'ho comprato.Tra l'altro non si è infortunato, al 17esimo minuto l'allenatore l'ha sostituito nonostante avessi messo lui come rotazione e riserva e non l'ha poi più fatto entrare in campo. Mi ha fatto perdere l'allenamento...non ci credo il random hattrick mi colpisce anche qui...che odio sti giochi.