Penso intendesse per l'atroce in passaggi :)
waaaaaaaaaaa lo voglio, galfano è mio!!!!!
waaaaaaaaaaa lo voglio, galfano è mio!!!!!Sei tornato ad allenare centri? Non mi dire che vuoi tirare sù un'AP da sto qua perchè sfondo i vetri a risate XDOssiniur
ho 4 allenandi e sto cercando il quinto, possibilmente con tanta difesa dato che non la voglio allenare molto :)mica solo tu :p
ho 4 allenandi e sto cercando il quinto, possibilmente con tanta difesa dato che non la voglio allenare molto :)
ho 4 allenandi e sto cercando il quinto, possibilmente con tanta difesa dato che non la voglio allenare moltomica solo tu :peh ma è una vita che non vi rompo nelle aste, uno potete lasciarmelo, vi rompo solo stavolta e poi la smetto
ho 4 allenandi e sto cercando il quinto, possibilmente con tanta difesa dato che non la voglio allenare moltomica solo tu :p
ho 4 allenandi e sto cercando il quinto, possibilmente con tanta difesa dato che non la voglio allenare molto
ho 4 allenandi e sto cercando il quinto, possibilmente con tanta difesa dato che non la voglio allenare molto :)mica solo tu :peh ma è una vita che non vi rompo nelle aste, uno potete lasciarmelo, vi rompo solo stavolta e poi la smetto :)NO!
ho 4 allenandi e sto cercando il quinto, possibilmente con tanta difesa dato che non la voglio allenare molto :)mica solo tu :peh ma è una vita che non vi rompo nelle aste, uno potete lasciarmelo, vi rompo solo stavolta e poi la smetto :)
ho 4 allenandi e sto cercando il quinto, possibilmente con tanta difesa dato che non la voglio allenare molto :)mica solo tu :peh ma è una vita che non vi rompo nelle aste, uno potete lasciarmelo, vi rompo solo stavolta e poi la smetto :)NO!giusto per sapere.. a quanto andrà secondo voi??
ho 4 allenandi e sto cercando il quinto, possibilmente con tanta difesa dato che non la voglio allenare molto :)mica solo tu :peh ma è una vita che non vi rompo nelle aste, uno potete lasciarmelo, vi rompo solo stavolta e poi la smetto :)NO!giusto per sapere.. a quanto andrà secondo voi??per me servono 2 miliozzi, ma potrei sbagliarmi, del resto alleno nani :)