Secondo te ,esclusi gli juventini(ovviamente), quale tifoso in Italia non odia la Juventus?
Fino a pochi anni fa non ero contro la juve a prescindere, però dopo l'episodio di 2 anni fa che ti fa perdere uno scudetto ormai mi e' talmente antipatica che persino in europa spero esca sempre nel peggiore dei modi anche se può sembrare antisportivo
Giusto per non dimenticare (http://footballtransfer.blogosfere.it/galleria/2012/02/mi...), ancora mi domando come fece Romagnoli a non vederlo, spero almeno che economicamente ne sia valsa la pena terminare la carriera di guardalineee in quel modo.
Che poi ogni anno a favore della juve ci sono cose non spiegabili tipo col Catania o il goal di Paloschi, uno può tollerare i cm di errore ma quando si esagera e' ovvio pensare a qualcosa di losco.
Riassumendo:Juve ladra per sempre nei secoli dei secoli.
sei da querela lo sai :-)
e comunque chi lo avrebbe pagato??? ...moggi???
e poi perchè tutti i tifosi in italia non odiano nello stesso modo il milan che ruba in continuazione rigori sull'0-0???
anche se fosse, il gol di muntari il fuorigioco di catania e il gol annullato a palschi sono 3 punti a stagione.
i rigori regalati al milan si parla di olte 9/12 punti a stagione. solo che alla fine a rubare è la juve.
bel ragionamento il tuo.
Jinki, ma lo sai che se tu fossi presidente di una qualsiasi nazione, per quanto questa ti sarebbe a cuore, avresti già scatenato una decina di guerre?
E ti dico questo perchè in 300 3d sul calcio non si è mai letto, da parte tua, un discorso che inizia con "si, la Juventus/l'arbitro/la federazione hanno fatto uno sbaglio" ma sempre "e invece gli altri sono puliti?"
Cioè, facciamoci a capire, sei paragonabile a:
-Berlusconi, che avendo fatto magheggi sostiene di essere perseguitato
-i negazionisti dell'olocausto che, come estrema tesi, utilizzano la frase che "anche i russi utilizzavano i Gulag"
-Bush che giustamente deve rispondere ad un attacco terroristico con un altro attacco...
chiedo venia ai GM per il mio sfociare del discorso in politica.