lo sai che leggendo quello che scrivi non riesco proprio ad identificarti...
quello che dici non ha senso...non vi sono vantaggi nel restare in V e se vuoi te li elenco tutti
1)niente bonus promozione
2)meno diritti tv e merch
3)meno incassi al palazzetto dato dal limite tifosi
4)possibilità seria di NON salire la prossima stagione (tu non sei il dominatore della serie che decide di salire quando vuole...potresti rimanere altre 3 stagioni in V)
5)possibilità seria di uscire al primo turno di coppa(i sorteggi sono random e quindi potresti beccarti uno di serie A)
6)pessima scelta al draft (alla fine sei sempre al vertice quindi peschi tra gli ultimi)
mentre invece se sali in IV oltre al fatto che potresti cmq allenare come vuoi te (parliamoci chiaro hai una squadra che in IV fa i PO) e che puoi cmq scrivere in questo forum (come faccio io) puoi anche scegliere cosa fare della stagione(puntare alla coppa che ricordo ha sorteggio random tralasciando il campionato magari facendo i play-out che vinceresti e avresti soldi, miglior scelta draft e rimarresti in IV)
aggiungendo in ultimo che lo spirito del gioco dovrebbe prevedere di salire nelle categorie superiori
mi spieghi in modo logico la tua scelta per favore?
P.S.
la mia è solo curiosità, la squadra è la tua fa come ti pare, però quando vedo delle palesi illogicità devo cercare di capire
P.P.S.
alcune volte il tuo modo di esprimerti è equivoco, magari fai più attenzione in futuro perchè leggendo i tuoi post mi sembra che offendi soul
Detto cio chiudo con
SALVEZZA!!!!!!
Evvai che resto in III
:)))
:PP