BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > Playoff stagione 10

Playoff stagione 10

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119907.51 in reply to 119907.50
Date: 12/10/2009 12:12:42 PM
Overall Posts Rated:
33
QUOTO!!!
e cmq cio non toglie che se sali in IV non puoi andare in V a parlare

This Post:
00
119907.52 in reply to 119907.50
Date: 12/10/2009 12:39:12 PM
Overall Posts Rated:
22
aspe io ho detto che voglio restare in V per formarmi le AP... voglio restare qui perchè ho un certo programma di allenamento che voglio rispettare non mi sembra un dramma...

non posso farlo?

e comunque restare qui con voi mi piace.. e in V posso permettermi di seguire anche la coppa come l'anno scorso... in IV no....

From: Marcuz

This Post:
00
119907.53 in reply to 119907.49
Date: 12/10/2009 12:40:52 PM
Overall Posts Rated:
22
ma se vinci sabato è finita -.-

io volevo solo fare una partita seria... non ce alcun fine dietro per batterti di 30 punti col mio (come dici tu) strapotere... non penso che ci sia tutta questa differenza fra le nostre squadre... e una partita giocata seriamente sarebbe almeno combattuta fino alla fine... non cerchiamo la malizia dove non c'è.... martedi ho rispettato la parola data se ben ricordi...

From: SOULFIRE

This Post:
00
119907.54 in reply to 119907.53
Date: 12/10/2009 12:49:26 PM
Overall Posts Rated:
33
martedi ho rispettato la parola data se ben ricordi...

- Ti ricordo che hai fatto tutto da solo quindi a me non cercare come del dirmi che son uno sfigato perche non mi fido di una persona come te...
- Sinceramente di cio che fai son cavoli tuoi a me non interessa io faccio cio che mi pare come tu del resto!!
- Come il fatto che tu insulti nel forum e poi ti neghi!!
quindi marcuz sabato e domenica fai cio che ti senti e a me non mettermi in mezzo nei tuoi discorsi...

From: Jarlaxle

This Post:
00
119907.55 in reply to 119907.52
Date: 12/10/2009 1:42:36 PM
Overall Posts Rated:
11
lo sai che leggendo quello che scrivi non riesco proprio ad identificarti...

quello che dici non ha senso...non vi sono vantaggi nel restare in V e se vuoi te li elenco tutti

1)niente bonus promozione
2)meno diritti tv e merch
3)meno incassi al palazzetto dato dal limite tifosi
4)possibilità seria di NON salire la prossima stagione (tu non sei il dominatore della serie che decide di salire quando vuole...potresti rimanere altre 3 stagioni in V)
5)possibilità seria di uscire al primo turno di coppa(i sorteggi sono random e quindi potresti beccarti uno di serie A)
6)pessima scelta al draft (alla fine sei sempre al vertice quindi peschi tra gli ultimi)

mentre invece se sali in IV oltre al fatto che potresti cmq allenare come vuoi te (parliamoci chiaro hai una squadra che in IV fa i PO) e che puoi cmq scrivere in questo forum (come faccio io) puoi anche scegliere cosa fare della stagione(puntare alla coppa che ricordo ha sorteggio random tralasciando il campionato magari facendo i play-out che vinceresti e avresti soldi, miglior scelta draft e rimarresti in IV)

aggiungendo in ultimo che lo spirito del gioco dovrebbe prevedere di salire nelle categorie superiori

mi spieghi in modo logico la tua scelta per favore?

P.S.
la mia è solo curiosità, la squadra è la tua fa come ti pare, però quando vedo delle palesi illogicità devo cercare di capire

P.P.S.
alcune volte il tuo modo di esprimerti è equivoco, magari fai più attenzione in futuro perchè leggendo i tuoi post mi sembra che offendi soul

Detto cio chiudo con
SALVEZZA!!!!!!
Evvai che resto in III
:)))
:PP

This Post:
00
119907.56 in reply to 119907.55
Date: 12/10/2009 1:58:31 PM
Overall Posts Rated:
22
aaaallora....

per te sarà illogico per me no... che poi scusate la squadra come avete detto tutti è mia no? voglio restare qua... e allora resto... se guardi un po di post indietro ho anche detto che non so se salirò la prossima stagione tanto per precisare un due cosuccce... e quindi non farmi passare per quello che quando vuole perde (ok lo sono) ma non sono quello che è sicuro di battere Buozzi e Junior la prossima stagione...

resto qua... mi alleno come voglio i miei nanetti... e smettetela per favore di criticare la mia decisione... è cosi e basta... se è illogico vabbe chissenefrega...

From: Jarlaxle

This Post:
00
119907.57 in reply to 119907.56
Date: 12/10/2009 2:05:31 PM
Overall Posts Rated:
11
attenzione io non l'ho criticata, ho detto che è illogica e non sbagliata(la religione è illogica però non vuol dire che sia sbagliata) e che ero curioso di capire perchè lo facevi portandoti fatti concreti che, a mio avviso, potessero creare un dibattito interessante su determinate scelte

se poi vogliamo fare come i bambini che dicono"la palla è mia e faccio come dico io e tu non ci giochi" ok non c'è problema basta saperlo in anticipo
:)

P.S.
il confronto è alla base della crescita e del miglioramento (pensiero personale)

This Post:
00
119907.58 in reply to 119907.57
Date: 12/10/2009 2:12:34 PM
Overall Posts Rated:
22
ok concordo... ma dopo aver risposto a 800 persone sempre la stessa cosa... (pensa che mi sono arrivate anche BB mail di utenti che mi chiedevano perche volevo restare in V -.-'''')...

cerchiamo un po di smorzare i toni...
tu prima hai detto che la filosofia del gioco è salire di categoria giusto? bene ovviamente concordo... ma io non voglio farlo... trovo che salire in III II eccetera (ovviamente parliamo di un periodo di tempo molto lontano) sia be stimolante ma non riuscirei ancora a gestire la squadra nel modo migliore... voglio restarmene un po qua in V in tranquillità senza avere ogni martedi o sabato partite al cardiopalma... saro stupido va bene... pero preferisco cosi... (per ora ovvio)...

o forse quando aprono ste benedette seste per i retrocessi me ne vado in VI?? :p

Last edited by Marcuz at 12/10/2009 2:13:05 PM

This Post:
00
119907.59 in reply to 119907.51
Date: 12/10/2009 2:17:06 PM
Overall Posts Rated:
22
dicendo che la finale era contro andrearic voglio semplicemente dire che quella era una partita importante...

contro di te non è una finale (o meglio lo è solo per il gioco) per quanto mi riguarda... solo perchè io ho preso determinate decisioni... non perche la tua finale non sia meritata o robe del genere...

Last edited by Marcuz at 12/11/2009 8:34:55 AM

From: SOULFIRE

This Post:
00
119907.60 in reply to 119907.59
Date: 12/10/2009 4:57:02 PM
Overall Posts Rated:
33
- Per me puoi DIRE o FARE cio che vuoi che intanto non mi tocca forse non hai capito che ti rendi solo ridicolo ai miei occhi ti dico semplicemente di non mettere in mezzo cose che fai tu e poi dici che son gli altri, ecco perche evito di scrivere nel forum perche qualunque cosa si dica non c'è un confronto come dice mad ma solo un inizio di flame/ litigio che sinceramente mi son rotto ogni volta di averlo con te come è successo tramite email solo perche ti ho deto che non mi fidavo di una persona come te e mi hai dato dello sfigato non facendo altro che dimostrarmi cio che sei!!!

-Se per te son scarso o no non me ne frega io ho gia raggiunto il mio obiettivo arrivare in finale e battere Tonno per dimostrare a me stesso che non son inferiore a lui visto che mi aveva fatto 2-0 quest anno... poi dei tuoi discorsi che non vuoi salire o che mi fai vincere apparte che è OFFENSIVO nei miei confronti e secondo penso verso gli altri che giocano per divertirsi e non certo per leggere le tue lamentele se non vuoi salire ok ma non dire che ci fai vincere perche non si sapra mai se tu mettessi la tua vera squadra ed io o un altro la sua vera squadra se effettivamente sali in IV!!

PER IL RESTO QUOTO CIO CHE HA DETTO MAD E MI RITIRO DAL FORUM PER EVITARE ALTRE POLEMICHE PERCHE INTANTO OGNI VOLTA VA A FINIRE COSI!!

PS MAD SON CONTENTO PER TE ;)

This Post:
00
119907.61 in reply to 119907.60
Date: 12/11/2009 7:52:14 AM
Overall Posts Rated:
22
io avevo appunto detto di divertirci sabato e mettere le due squadre vere...
ma se non vuoi be fa niente... non è di sicuro un problema...

offensivo è altro diciamo... come qualche tuo messaggio :) ma io non la prendo sul personale...

Advertisement