Sarà che mi sbaglio, ma ormai sono 5 o 6 stagioni che seguo il forum e mi sono fatto quest'idea: se si perde con loro, non è un mandato fallimentare, se si perde con altri mille miliardi di critiche.
a) con me non si perde.
b) pericle è uno dei "nostri" o uno dei "vostri"? io non l'ho ancora capito, se hai le idee più chiare sentiti libero di illustrarmelo. anzi, fammi pure un disegnino coi "nostri" e coi "vostri", così capisco chi deve starmi sui coglioni e chi no. luser potete tenervelo, ad esempio.
c) se il mondo si divide in "nostri" e "vostri", succhino chi se lo prende a carico? no, tanto per capire.
la verità è che c'è gggiente a cui piace vedere il mondo in bianco e nero, anche all'interno di un giochino del cazzo. e allora fate pure, io il mondo me lo tengo a colori e sfanculo a seconda del tempo libero che ho (sempre troppo poco), del quantitativo di bile che mi ritrovo (grazie al cielo praticamente zero), e delle circostanze "oggettive" (tra virgolette, ché in fondo niente è oggettivo… a parte la perfezione assoluta del mio mandato).
Io bazzicando per il forum in queste stagioni ho seguito un bel pò di elezioni, e in ognuna di esse "gli altri"(vedi gnappo, blackrocket, verrinho,
pericle e per finire rebecca e yuzzu che venivano presi per il chiulo da un pò di personaggi per la loro "incompetenza" o "inesperienza") venivano attaccati dal "tm" di turno. E non mi sembra di dover elencare chi sono i tm.
Non solo, anche in mandati come quello di gnappo o dopo questa prima amichevole di Rebecca, gli attacchi continuavano continuavano e ancora continuavano.
Queste cose che ho riportato mi sembra che siano sugli occhi di tutti, e non credo(spero
) che io sia stato l'unico ad accorgermene...
Il problema è tutto qui.