mannaggia a te, dimmi subito che intenzioni hai: vuoi passare o posso evitare di comprare subito il centro che mi manca?
mannaggia a te, dimmi subito che intenzioni hai: vuoi passare o posso evitare di comprare subito il centro che mi manca?Evita... è un avvoltoio joe... se lo prendi sarebbe capace di rompertelo....
mannaggia a te, dimmi subito che intenzioni hai: vuoi passare o posso evitare di comprare subito il centro che mi manca?Evita... è un avvoltoio joe... se lo prendi sarebbe capace di rompertelo....sshhhh, non devi svelare i miei segreti...... :-)@pelevialli: ma vuoi una risposta seria? :-)
mannaggia a te, dimmi subito che intenzioni hai: vuoi passare o posso evitare di comprare subito il centro che mi manca?Evita... è un avvoltoio joe... se lo prendi sarebbe capace di rompertelo....sshhhh, non devi svelare i miei segreti...... :-)@pelevialli: ma vuoi una risposta seria? :-)Porca zozza, allora mi sa che mi tocca buttarmi sul mercato
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!che se pensa al campionato poi si butta sul mercato ancora di più....