BuzzerBeater Forums

BB Italia > Gli Scazzamaurielli VS I cocoon

Gli Scazzamaurielli VS I cocoon

Set priority
Show messages by
This Post:
11
220757.51 in reply to 220757.50
Date: 6/28/2012 1:46:40 PM
Overall Posts Rated:
1515
davvero? oggi non ho potuto seguire la partita ma ho visto ora il risultato: VITTORIA COCOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande prestazione di carletto barile nonostante non abbia giocato tutto il tempo. eppure l'avevo schierato titolare,rotazione,riserva e avevo impostato lasciali in campo per i falli...

This Post:
00
220757.52 in reply to 220757.51
Date: 6/28/2012 1:48:22 PM
Overall Posts Rated:
1515
si raga!!!!!!! grande vittoria senza schierare la formazione titolare!!!!!!!!!!!!!!! Chissà cosa dice ora Mauriello...

This Post:
00
220757.54 in reply to 220757.53
Date: 6/28/2012 1:55:13 PM
Overall Posts Rated:
3131
mauriello con la coda tra le gambe!!! contro i panchinari dei cocon uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!

From: Tuddu

This Post:
00
220757.55 in reply to 220757.54
Date: 6/28/2012 2:09:30 PM
Overall Posts Rated:
12491249
mauriello caccia li sordi!

This Post:
00
220757.56 in reply to 220757.46
Date: 6/28/2012 3:34:26 PM
Overall Posts Rated:
1515
Mancano solo 4 ore alla partita eppure sembra che il tempo non voglia passare!!! Un classico, IL classico! La tensione si taglia a fette e i media sono impazziti; l'eurobet ha visto l'aumento del 300000% delle scommesse, Cicciuzzo il custode del palazzo ha lucidato il parquet che si presenterà al meglio per questa partita, ma che dico partita..a questa lotta, a questo spettacolo. Sono stati venduti migliaia di biglietti e maxi schermi sono stati messi in luoghi sacri come Piazza tienamen, Trafalgar Square, La Rambla, Ground Ziro, la porta di Brandeburgo, tutto per una partita dal gusto di finale, perchè chi perde questa partita non avrà un domani

Questa partita passerà alla storia come la partita del secolo. Dopo averla vinta sono pronto per la serie A :-) ... magari...

This Post:
00
220757.57 in reply to 220757.32
Date: 6/28/2012 3:39:54 PM
Overall Posts Rated:
1515
Ale tranquillo non ti devi preoccupare delle posizioni... in fondo è meglio iniziare a preoccuparsi dei 37 puntii che il mio tanto amato LAZZARO MACI vi schiafferà nel c.....
.....anestro

E POI TU... CITTADINO COMUNE CHE GIOCHI A BUZZER BEATER DEVI ANCHE SAPERE CHE GLI SCAZZAMAURIELLI HANNO VINTO SUI COCOON:
La corsa dei lemuri;
i 600 metri con un sacchetto di plastica in testa;
il concorso "infila la lingua nella presa della corrente";
la guerra delle macchine da scrivere;
il concorso "chi mangia più piadine prosciutto nutella insalata e smarties pucciate nel caffelatte";
la gara del piccolo chimico in cui devi creare un cristallo in grado di far esplodere la tua cittadina;
l'arrampicata sui tralicci;
e....
e...
e..
e basta... questo è quanto!
FORZA SCAZZAMAURIELLI!!!!!

non mi sembra che Maci mi abbia fatto un c... così!!! Il mio Ivano Porcu alla sua prima partita da titolare ha fatto meglio!!
ALE' ALE' COCOON ALE' ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

This Post:
11
220757.58 in reply to 220757.57
Date: 6/28/2012 3:51:03 PM
Overall Posts Rated:
1515
Ale tranquillo non ti devi preoccupare delle posizioni... in fondo è meglio iniziare a preoccuparsi dei 37 puntii che il mio tanto amato LAZZARO MACI vi schiafferà nel c.....
.....anestro

E POI TU... CITTADINO COMUNE CHE GIOCHI A BUZZER BEATER DEVI ANCHE SAPERE CHE GLI SCAZZAMAURIELLI HANNO VINTO SUI COCOON:
La corsa dei lemuri;
i 600 metri con un sacchetto di plastica in testa;
il concorso "infila la lingua nella presa della corrente";
la guerra delle macchine da scrivere;
il concorso "chi mangia più piadine prosciutto nutella insalata e smarties pucciate nel caffelatte";
la gara del piccolo chimico in cui devi creare un cristallo in grado di far esplodere la tua cittadina;
l'arrampicata sui tralicci;
e....
e...
e..
e basta... questo è quanto!
FORZA SCAZZAMAURIELLI!!!!!

non mi sembra che Maci mi abbia fatto un c... così!!! Il mio Ivano Porcu alla sua prima partita da titolare ha fatto meglio!!
ALE' ALE' COCOON ALE' ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E POI TU, MAURIELLO CHE GIOCHI A BUZZER BEATER RICORDATI CHE I COCOON HANNO BATTUTO GLI SCAZZAMAURIELLI IN:
- i 400 m ad ostacoli cavalcando un facocero
- i campionati mondiali di fila indiana
- le olimpiadi di ginnastica artistica per koala
- il concorso mangia un gelato mentre vai sul blu tornado senza sporcarsi
- il campionato coreano di cricket
- il mondialito di venerdì all'oratorio
- la storica partita di oggi

ora siamo pari, dobbiamo inventarci un altra sfida per decidere chi vince

This Post:
00
220757.59 in reply to 220757.58
Date: 6/29/2012 3:02:35 AM
Overall Posts Rated:
457457
This Post:
11
220757.60 in reply to 220757.58
Date: 6/29/2012 6:11:49 AM
Overall Posts Rated:
22
si hai ragione d'altronde nn era la formazione ke mi aspettavo da te... mi sono preparato male e ho perso.
CAZZO ale tu si ke 6 forte !!!!
HAI UN ROSTER INVIDIABILE ahah mitico...
ieri stavo per spaccare in mille pezzi il monitor sulla testa di quel frocio rincoglionito di maci...
porca puttana sa segnare solo contro le squadrette di piccolo calibro che hanno come mascotte un pannolino sporco...
caro Ale sono così avvilito da questa sconfitta che ho pensato di ritirarmi e formare un forum tutto mio... sul basket...
quanti tifosi delusi...
APPELLO A TUTTI COLORO CHE SONO RIMASTI DELUSI DAL RISULTATO DELLA PARTITA GIOCATA DAGLI SCAZZAMAURIELLI:
I BIGLIETTI VERRANNO RIMBORSATI IL 30 / 06 / 2012 IN VIA STROPAPIOPE N° 15 ALLE ORE 16.30
mi dispiace di avervi deluso...

Con le dovute scuse, Mauriello

This Post:
00
220757.61 in reply to 220757.60
Date: 6/29/2012 3:07:41 PM
Overall Posts Rated:
1515
si hai ragione d'altronde nn era la formazione ke mi aspettavo da te... mi sono preparato male e ho perso.
CAZZO ale tu si ke 6 forte !!!!
HAI UN ROSTER INVIDIABILE ahah mitico...
ieri stavo per spaccare in mille pezzi il monitor sulla testa di quel frocio rincoglionito di maci...
porca puttana sa segnare solo contro le squadrette di piccolo calibro che hanno come mascotte un pannolino sporco...
caro Ale sono così avvilito da questa sconfitta che ho pensato di ritirarmi e formare un forum tutto mio... sul basket...
quanti tifosi delusi...
APPELLO A TUTTI COLORO CHE SONO RIMASTI DELUSI DAL RISULTATO DELLA PARTITA GIOCATA DAGLI SCAZZAMAURIELLI:
I BIGLIETTI VERRANNO RIMBORSATI IL 30 / 06 / 2012 IN VIA STROPAPIOPE N° 15 ALLE ORE 16.30
mi dispiace di avervi deluso...

Con le dovute scuse, Mauriello

Dai non ti è andata così male. non hai perso di tanto e comunque Maci non è da buttar via, non ha giocato una grandissima partita ma la sua sporca figura la fa sempre... se continui e rivendi tutta la squadra per rifarla come mi dicevi l'altro giorno faresti un affare

Advertisement