BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
225254.51 in reply to 225254.50
Date: 11/5/2012 1:50:14 PM
Overall Posts Rated:
3131
Io credo che tu giocando esterno prenda almeno un voto e mezzo in meno nell'attacco principale (da fuori), di quanto prenderesti in attacco da sotto giocando LI; e c'è anche il bonus a rimbalzo. I falli potrebbero essere un problema, però io sinceramente (a meno di macellai seriali), non li considero mai per scegliere una tattica, secondo me sono troppo random...

This Post:
00
225254.52 in reply to 225254.51
Date: 11/23/2012 9:58:30 AM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Ciao ragazzi!
Come state?
Scusate la mia lunga assenza sul forum, sono sempre più impegnato e ho sempre meno tempo da dedicare a buzzerbeater, mi dispiace di non esservi stato molto d'aiuto ultimamente...
Ovviamente vi ho seguito, complimenti ad entrambi per le rispettive stagioni =)

Ultimamente mi sono limitato a settare le formazioni e gli allenamenti. Anche in virtù del fatto che la mia conference era dominata da un'altra squadra, A. Gradiente.
Dopo una sua incredibile sconfitta contro la quarta classificata per me si è spalancata la possibilità di arrivare alla finalissima, che mi sto giocando tuttora contro un'ottima squadra!

Perciò fate il tifo per me! Non mi aspettavo affatto di arrivare fin qui, speriamo che la fortuna sia dalla mia parte!

A presto!
Fred

From: Kragg

This Post:
00
225254.53 in reply to 225254.52
Date: 11/24/2012 1:40:13 PM
Overall Posts Rated:
1010
in bocca al lupo fred!
per me stessa cosa...sconfitte sfortunate a inizio stagione,poi altre per pic miei pagati cari....speravo di riuscire ad arrivare davanti alla prima dell'ltro girone che contavo di battere in semifinale la prima del mio avendo delle chance da giocarm.i
purtroppo per una vittoria sono rimasto dietro e ora(dopo aver batturo appunto la prima in regular season) mi gioco la finale col fattore campo contro....peccato,avendolo a favore molto probabilmente passavo...ora me la gioco,ho fatto normale play off nella prima per recuperare entusiasmo e ora ho vinto in casa la gara 2...domani gara 3 e speriamo di ripeterci!!!!!
ciao a tutti

Last edited by Kragg at 11/24/2012 1:41:33 PM

From: Frederick

This Post:
00
225254.54 in reply to 225254.53
Date: 11/25/2012 10:08:14 AM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Dai Kragg!!!
Allora seguirò anche la tua partita oggi!!! =)
In bocca al lupo!!! Speriamo che la fortuna giri dalla nostra parte!!!

Per me forme leggermente a favore, ma svantaggio di campo...
Inoltre questa partita è la mia prima "decisiva playoff" che mi gioco in questi play off e in regular season ho continuato a piccare dalla mia ultima partita tv in avanti... Meglio di così non potevo fare... Ora speriamo!!!

Fred

This Post:
00
225254.55 in reply to 225254.54
Date: 11/27/2012 9:45:31 AM
Overall Posts Rated:
3131
Io termino la Stagione con una salvezza conquistata solo nei PlayOut nonostante un buon roster, discreti risultati negli allenamenti e la dolorosissima cessione di Robert Jenuario, alla quale potrebbe far seguito quella del pupillo Jacob, che si rende necessaria per portare avanti il tentativo di acquistare una SG dominante su entrambi i lati del campo e che possa far fare alla squadra il definitivo salto di qualità!
Gli allenamenti proseguiranno con i lunghi, buona fortuna a tutti per questa nuova Stagione!
P.S.: Peccato per le sconfitte in Gara3 di Fred e Kragg, ma le vostre Stagioni sono state comunque molto positive e sono sicuro che potrete rifarvi presto!

This Post:
00
225254.56 in reply to 225254.55
Date: 11/28/2012 3:17:05 PM
Overall Posts Rated:
2626
Davvero, mi spiace tanto per Fred e Kragg, ma credo abbiate mille altre possibilita' di riprovarci, avete di certo le carte in regola per farlo!
Rajon sono certo che il tuo sesto posto non rappresenti affatto la tua vera forza e che quest'anno, con le dovute attenzioni, potrai fare super bene, ne sono certo.
Io devo fare i conti con gli stipendi (dei miei piccoli in particolare); Celovic ha strabordato oltre i cento ma non ho intenzione di cederlo ora, come nemmeno Kalisczak. Di certo vendo chiapotinas e poi si vede.. Grande necessita' di soldi dalla coppa!!! :)