é stato scelto il coach sbagliato...Io avevo votato Calamai XD
Avete difeso posizioni indifendibili. Avete cercato di dimostrare che fare un accordo e poi infrangerlo sia una cosa normale.E' stato tenuto un comportamento inqualificabile, visto che di mezzo c'e' il nome della nazionale.Vergognatevi, non solo sul TIE infranto, ma anche sull'arrampicata sugli specchi. Mandare un messaggio del genere da parte di chi dovrebbe essere di esempio a livello di nazione e' una cosa terribile.Ma veramente siamo finiti cosi' in basso? Non c'e' piu' etica nella comunita' attiva italiana di BB?ma fare un accordo di mutual tie è etico? ma sei serio?per anni si è detto che fare doppi pic è una schifezza. e io ero pure d'accordo eh. ormai siamo al punto che fare doppi pic è talmente comune che si ritiene etico. mi fate ridere. ci vorrebbe ir capo a zittirvi tutti.
Avete difeso posizioni indifendibili. Avete cercato di dimostrare che fare un accordo e poi infrangerlo sia una cosa normale.E' stato tenuto un comportamento inqualificabile, visto che di mezzo c'e' il nome della nazionale.Vergognatevi, non solo sul TIE infranto, ma anche sull'arrampicata sugli specchi. Mandare un messaggio del genere da parte di chi dovrebbe essere di esempio a livello di nazione e' una cosa terribile.Ma veramente siamo finiti cosi' in basso? Non c'e' piu' etica nella comunita' attiva italiana di BB?
mi ero perso la storia, sto smaltendo un po' di code.il mio punto di vista è che:- il doppio pic è eticamente criticabile e molto border-line: c'è chi lo condanna tout-court, chi lo giustifica quando è "contro gli altri" (es in coppa con un amico, con un compegna di conference, ecc), chi lo pratica. I forum dei coach NT sono pieni ogni stagione di discussioni sul punto, devo dire che non ho mai capito quale sia la mia posizione :) capisco entrambi i punti di vista- mi associo invece senza se e senza ma alla condanna per il "patto infranto": dico con molta franchezza che non mi è piaciuto per niente e non andava fatto. in passato ho respinto proposte di doppio pic prima ancora di decidere se avessi voluto farlo o meno solo perché non avevo idea se, una volta preso l'impegno, avrei potuto mantenere la parola. Devo dire che in un mandato pieno di problemi provenienti dal passato e affrontato con coraggio se non incoscienza questo è stato uno scadimento che avremmo dovuto evitare.my 2 centsnella tua disanima avrei aggiunto anche che i francesi senza i negri, sportivamente parlando, non valgono un cazzo.
mi ero perso la storia, sto smaltendo un po' di code.il mio punto di vista è che:- il doppio pic è eticamente criticabile e molto border-line: c'è chi lo condanna tout-court, chi lo giustifica quando è "contro gli altri" (es in coppa con un amico, con un compegna di conference, ecc), chi lo pratica. I forum dei coach NT sono pieni ogni stagione di discussioni sul punto, devo dire che non ho mai capito quale sia la mia posizione :) capisco entrambi i punti di vista- mi associo invece senza se e senza ma alla condanna per il "patto infranto": dico con molta franchezza che non mi è piaciuto per niente e non andava fatto. in passato ho respinto proposte di doppio pic prima ancora di decidere se avessi voluto farlo o meno solo perché non avevo idea se, una volta preso l'impegno, avrei potuto mantenere la parola. Devo dire che in un mandato pieno di problemi provenienti dal passato e affrontato con coraggio se non incoscienza questo è stato uno scadimento che avremmo dovuto evitare.my 2 cents