Giornata 5 - Sabato 16 Febbraio 2019 : Prestazioni per (http://www.buzzer-manager.com)
Risultati della serata
Agliana Angels 46 - Berghem State Warriors 126
Virtus Portici 97 - naviglio pavese 85
KK Ardor 87 - Rodmans 101
KJP Team 73 - Le Aquile Brianzole 80
Gli Ignoranti 110 - the bad seeds 94
Taranto Basket 2008 54 - Virtus Locoste 114
Baldi Spavaldi 75 - TheReturn 98
Amatori BK Messina 68 - chioggia lagunas 98
Miglior prestazione collettiva della serata
Punti : 126 : Berghem State Warriors
Rimbalzi : 63 : TheReturn
Assist : 34 : Berghem State Warriors
Palle rubate : 10 : Baldi Spavaldi, KJP Team
Stoppate : 14 : chioggia lagunas
Migliori prestazioni individuali della serata
Punti : 57 : A. Falaschi (Virtus Portici)
Rimbalzi : 24 : T. Cagliostro (Berghem State Warriors)
Assist : 11 : A. Sferas (Berghem State Warriors)
Palle rubate : 5 : A. Sferas (Berghem State Warriors)
Stoppate : 4 : R. Carle (chioggia lagunas), P. Tardelli (chioggia lagunas)
MVP della serata
T. Cagliostro (Berghem State Warriors) (35 Punti, 24 Rimbalzi, 1 Assist, 0 Palle rubate, 3 Stoppate) : Valutazione : 55
Peggior prestazione della serata
V. Galassi (Agliana Angels) (26 Punti, 5 Rimbalzi, 1 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : -17
Statistiche in generale
Il giocatore che ha perso piu' palloni : N. Ceschina (Taranto Basket 2008), J. Fiore (Le Aquile Brianzole), T. Natale (Agliana Angels) : 7 Palle perse
Il giocatore bersagliato dagli arbitri : E. Salazar (naviglio pavese), L. Manduchi (Rodmans), J. Grønvold (KK Ardor), R. Szűcs (the bad seeds), G. Borro (Gli Ignoranti), T. Natale (Agliana Angels) : 6 Falli commessi
L'iron-man : L. Varshavskiy (Rodmans), M. Bannerman (KK Ardor), R. Pajác (KK Ardor), N. Bettega (Taranto Basket 2008), J. Rodríguez (Taranto Basket 2008), F. Cauchy (Taranto Basket 2008), N. Ceschina (Taranto Basket 2008), U. Beysan (KJP Team), G. La Porta (Amatori BK Messina), P. Vitsios (Agliana Angels), V. Galassi (Agliana Angels), A. D'Abrosca (Agliana Angels), N. Obhart (Agliana Angels), T. Cagliostro (Berghem State Warriors) : 48 Minuti
Il tiratore : A. Falaschi (Virtus Portici) : 8 Tre punti
Il bravo ragazzo : J. Puntí (Berghem State Warriors) : Voto : 19.0
Il piu' cattivo : T. Natale (Agliana Angels) : Voto : 3.0
Falaschi e Faivre continuano a darsi battaglia a colpi di cinquantelli. Di Galassi ho detto su,-17 di valutazione 🤐
Io continuo ad entrare in classifica solo per i minuti giocati o per i falli 🙄
Assurdo come senza Alessandro la mia squadra abbia trovato un equilibrio differente e sembra essere addirittura migliorata... davvero non so come spiegarmi tutto questo!
Falaschi senza Alessandro è letteralmente esploso ed è molto più efficace, non solo nei punti (me lo aspettavo) ma anche negli assist.
Avere due giocatori simili nel roster credevo accrescesse l' efficacia di entrambi, invece ho compreso che si limitano a vicenda...
Per la serie occorre avere una sola superstar nella tua squadra o al max due, purché abbiano ruoli diversi!
Westbrook e George non funzionano tanto bene insieme, mentre Shaq e Kobe dei tempi d' oro erano invincibili !
Last edited by SventraCanestri at 2/18/2019 6:01:52 AM