ghgh, ma te sei stato buttato fori da gm per far posto a beppe? :pmi sono buttato fuori per avere totale libertà di parola sul forum, e non vedo l'ora di esercitarla.Ci siamo giocati anche il tuo ban dal forum a poker.Ha vinto gioi però stavolta.Il secondo è mio.Il terzo di andre.Il quarto di beppe per encomio.Il quinto è di nuovo mio, allin con full di donne.Il sesto ce lo giochiamo stasera.
ghgh, ma te sei stato buttato fori da gm per far posto a beppe? :pmi sono buttato fuori per avere totale libertà di parola sul forum, e non vedo l'ora di esercitarla.
ghgh, ma te sei stato buttato fori da gm per far posto a beppe? :p
vedo che il mio sostituto è arrivato..complimenti a sedo :D
ghgh, ma te sei stato buttato fori da gm per far posto a beppe? :pmi sono buttato fuori per avere totale libertà di parola sul forum, e non vedo l'ora di esercitarla.Ci siamo giocati anche il tuo ban dal forum a poker.Ha vinto gioi però stavolta.Il secondo è mio.Il terzo di andre.Il quarto di beppe per encomio.Il quinto è di nuovo mio, allin con full di donne.Il sesto ce lo giochiamo stasera.voglio giocà pure io, a che ora? :D
ghgh, ma te sei stato buttato fori da gm per far posto a beppe? :pmi sono buttato fuori per avere totale libertà di parola sul forum, e non vedo l'ora di esercitarla.Ci siamo giocati anche il tuo ban dal forum a poker.Ha vinto gioi però stavolta.Il secondo è mio.Il terzo di andre.Il quarto di beppe per encomio.Il quinto è di nuovo mio, allin con full di donne.Il sesto ce lo giochiamo stasera.voglio giocà pure io, a che ora? :D*Only Staff Here*:P
Ci siamo giocati anche il tuo ban dal forum a poker.Ha vinto gioi però stavolta.impossibile, gioi è sfortunato al gioco ma fortunato in amore.pare si sposerà con geppino biancucci — aspetta solo che autorizzino le unioni tra esseri umani e giocatori di buzzerbeater.
Ci siamo giocati anche il tuo ban dal forum a poker.Ha vinto gioi però stavolta.