olè.sono d'accordo ^_^ sullo schifo del mercato eh.A quanto hai venduto Belloni te?Come? 8 milioni?Come? Ancora ti stai lamentando?hai visto l'altro lungo andato a 8 milioni? chiedi a repetto vai. a quel punto pretendo che mi siano dati altri 2 milioni che non ho avuto dalla sua cessione.-.-Al massimo te ne togliamo 2.
olè.sono d'accordo ^_^ sullo schifo del mercato eh.A quanto hai venduto Belloni te?Come? 8 milioni?Come? Ancora ti stai lamentando?hai visto l'altro lungo andato a 8 milioni? chiedi a repetto vai. a quel punto pretendo che mi siano dati altri 2 milioni che non ho avuto dalla sua cessione.-.-
olè.sono d'accordo ^_^ sullo schifo del mercato eh.A quanto hai venduto Belloni te?Come? 8 milioni?Come? Ancora ti stai lamentando?
olè.sono d'accordo ^_^ sullo schifo del mercato eh.
Questa è la mia idea ma tenete conto che parlo dal sottoscala della IV seriel'unico in grado di stilare consigli e/o proposte valide è il solo GM-Darkwizard7Tu scherzi.Sto ricevendo PM di persone che pensano che burns ha vinto il BBB soltanto grazie a me.
Questa è la mia idea ma tenete conto che parlo dal sottoscala della IV seriel'unico in grado di stilare consigli e/o proposte valide è il solo GM-Darkwizard7
Questa è la mia idea ma tenete conto che parlo dal sottoscala della IV serie
Questa è la mia idea ma tenete conto che parlo dal sottoscala della IV serie XDl'unico in grado di stilare consigli e/o proposte valide è il solo GM-Darkwizard7 :PTu scherzi.Sto ricevendo PM di persone che pensano che burns ha vinto il BBB soltanto grazie a me. :Ddavvero?ho già pronto il nuovo comunicato allora..:)
Questa è la mia idea ma tenete conto che parlo dal sottoscala della IV serie XDl'unico in grado di stilare consigli e/o proposte valide è il solo GM-Darkwizard7 :PTu scherzi.Sto ricevendo PM di persone che pensano che burns ha vinto il BBB soltanto grazie a me. :D
Questa è la mia idea ma tenete conto che parlo dal sottoscala della IV serie XDl'unico in grado di stilare consigli e/o proposte valide è il solo GM-Darkwizard7 :P
Questa è la mia idea ma tenete conto che parlo dal sottoscala della IV serie XD