BuzzerBeater Forums

BB Italia > Laguna Seca

Laguna Seca

Set priority
Show messages by
This Post:
00
39607.51 in reply to 39607.46
Date: 7/22/2008 3:30:23 AM
Overall Posts Rated:
66
normalmente non penso le mezze misure siano fondamentali per vivere eh :-D

...è solo che sull'onda dell'entusiasmo stava iniziando a passare l'idea "stoner ragazzino fortunello e lagnoso" (e ricordiamoci che Lamentino Rossi nelle lagne, come nella guida non è secondo a nessuno...)

...sulla concorrenza...beh....Rossi non aveva un Rossi contro...

This Post:
00
39607.52 in reply to 39607.51
Date: 7/22/2008 3:48:53 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
sulla concorrenza...beh....Rossi non aveva un Rossi contro...

lol xD questa frase a mio parere sancisce la fine delle discussioni ... perchè se rossi non ha mai avuto un rossi contro ... vuol dire che da quando rossi corre non c'è mai stato uno bravo piu di lui da poterlo contrastare ...

anche se i periodacci ce li ha avuti anche il vale :P

/chiudo :P

This Post:
00
39607.54 in reply to 39607.53
Date: 7/22/2008 7:20:27 AM
Overall Posts Rated:
66
beh...io parlavo di piloti in attività seria....quello der ciatteri manco lo considero....effettivamente lui sarebbe l'imperatore di tutti i piangina....

ma il discorso su Rossi va oltre le michelin della scorsa stagione (sacrosante le sue proteste)....è che in generale quasi ogni volta che qualcuno gli sta davanti difficilmente riesce a dire che l'altro è stato più bravo...e quando lo fa 3 secondi dopo aggiunge...beh ma io avevo un po' di problema X o Y ....

...per carità...ci sta quando sei uno che vive per vincere ed è per questo che forse Stoner sta iniziando ad assomigliargli....io in ogni caso preferisco loro ad uno qualsiasi che si accontenta del piazzamento e ammette la superiorità altrui nel dopogara e soprattutto in gara rinunciando a combattere.