BuzzerBeater Forums

BB Italia > B3

B3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
61352.51 in reply to 61352.49
Date: 12/4/2008 6:06:49 AM
Overall Posts Rated:
33
Traduci

riassumendo:
"non sono abituato a giocare partite così difficili, il livello della serie A italiana è veramente scadente..pensa che 2 stagioni fa, per rendere entusiasmante una finale di coppa italia, ho tirato la monetina per scegliere il quintetto base.."

This Post:
00
61352.53 in reply to 61352.49
Date: 12/4/2008 6:11:54 AM
Overall Posts Rated:
6060
Traduci :P

Dai gnubbo è così facile il francese :D

This Post:
00
61352.54 in reply to 61352.53
Date: 12/4/2008 6:14:25 AM
Overall Posts Rated:
33
nota di colore:voi la vedete questa news di BB-charles di cui il mio avversario parla nel suo comunicato?

A noter le petit coup de pub sympa de BB-Charles dans les annonces officiels :

"The B3 starts in earnest today, with 128 of the original 134 teams in action. Perhaps the best game of the day might be Season 1 champions and Season 2 finalists Springlfield Drunkers visiting the dangerous Gazelec of France, going on now. "

This Post:
00
61352.55 in reply to 61352.54
Date: 12/4/2008 6:15:57 AM
Overall Posts Rated:
6060
nota di colore:voi la vedete questa news di BB-charles di cui il mio avversario parla nel suo comunicato?

"The B3 starts in earnest today, with 128 of the original 134 teams in action. Perhaps the best game of the day might be Season 1 champions and Season 2 finalists Springlfield Drunkers visiting the dangerous Gazelec of France, going on now. "

fino a stamattina c'era, o almeno ieri sicuro c'era ma mi sembra di averla vista anche stamattina :)

This Post:
00
61352.56 in reply to 61352.55
Date: 12/4/2008 7:19:08 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159

fino a stamattina c'era, o almeno ieri sicuro c'era ma mi sembra di averla vista anche stamattina

confermo fino almeno a ieri c'era..
oggi è scomparsa..
è un gomblotto! (cit)

This Post:
00
61352.57 in reply to 61352.20
Date: 12/4/2008 7:51:40 AM
Overall Posts Rated:
3333
mi dispiace per l'eliminazione, però sei stato parecchio sfigato .......nonostante la forma precaria meritavi te.
Però mi spieghi perchè con il B3 da giocare hai venduto Damiani e Profiterol ?

This Post:
00
61352.58 in reply to 61352.56
Date: 12/4/2008 7:58:40 AM
Overall Posts Rated:
404404
ah,giusto,comunque anche questi persiani l'anno scorso erano arrivati al terzo turno e sono usciti
Per l'ennesima volta i La Lakers francesi si fanno eliminare,anche se contro l'Abrantes in trasferta non era facile per loro
Prossimo turno vedo delle sfide molto interessanti:superfly guy va nella casa de li turchi e rischia molto seriamente di uscire già al secondo turno;il gm belga affronta i campioni croati in casa loro e rischia anche lui di uscire;brand come già detto va a giocare una partita molto difficile a berna;i chicago bulls che nella prima edizione arrivarono vicini alla vittoria affrontano in trasferta i vincitori della coppa brasiliana del borobia stars;gli hambourg bulls semifinalisti stagione scorsa giocano in trasferta contro una i peruviani che sono fortissimi da sotto,e potremo vedere se sono più efficaci le tattiche esterne o quelle interne;toroo affronta in casa i campioni lituani...se fosse stata in trasferta sarebbe stata una partita molto equilibrata,così toroo dovrebbe vincere abbastanza agevolmente

This Post:
00
61352.60 in reply to 61352.59
Date: 12/4/2008 8:28:48 AM
Overall Posts Rated:
375375
ma non ho molti rimpianti perchè ci sono 3-4 squadre contro le quali non sarei comunque riuscito a vincere, salvo colpi fortunati (torooo e hambourg soprattutto, ma pure la tua :p)... il mio b3 era quello d'esordio, dove avevo tutte le carte in regola per arrivare sino in fondo (e avere la partecipazione perenne)

Beh, non condivido per nulla. A parte che fino a quando avevi profitteroll non ti reputavo inferiore a nessuno (nel senso che se indovini la tattica, te la giochi con tutti).

Poi se dovessimo ragionare così, allora è inutile giocare...in coppa ci sono squadre + forte della mia, certamente, ma spero sempre che si scornino tra loro, spero in caso di beccarle in casa mia, con 3 infortuni loro, con forma a mio vantaggio, dopo 3 normal ecc ecc ecc...insomma, non sempre vince la più forte eh ;)
E se dovessi uscire oggi le bestemmie si sprecherebbero :P
Poi capisco che dire che non l'avresti vinta cmq ti faccia sentire meglio, ma secondo me non ci credi nemmeno tu :PpP

Ah, una cosa però l'hai sbagliata: troppe poche lacrime versate quando sono usciti gli accoppiamenti, la tattica del piangioi non l'hai cavalcata a dovere, gnubbbio!

Advertisement