ma non ho molti rimpianti perchè ci sono 3-4 squadre contro le quali non sarei comunque riuscito a vincere, salvo colpi fortunati (torooo e hambourg soprattutto, ma pure la tua :p)... il mio b3 era quello d'esordio, dove avevo tutte le carte in regola per arrivare sino in fondo (e avere la partecipazione perenne)
Beh, non condivido per nulla. A parte che fino a quando avevi profitteroll non ti reputavo inferiore a nessuno (nel senso che se indovini la tattica, te la giochi con tutti).
Poi se dovessimo ragionare così, allora è inutile giocare...in coppa ci sono squadre + forte della mia, certamente, ma spero sempre che si scornino tra loro, spero in caso di beccarle in casa mia, con 3 infortuni loro, con forma a mio vantaggio, dopo 3 normal ecc ecc ecc...insomma, non sempre vince la più forte eh ;)
E se dovessi uscire oggi le bestemmie si sprecherebbero :P
Poi capisco che dire che non l'avresti vinta cmq ti faccia sentire meglio, ma secondo me non ci credi nemmeno tu :PpP
Ah, una cosa però l'hai sbagliata: troppe poche lacrime versate quando sono usciti gli accoppiamenti, la tattica del piangioi non l'hai cavalcata a dovere, gnubbbio!