non è questione di idee nuove gnappo.... prima era una comunicazione povera povera e si badava solo ai risultati, anche perchè la comunità era piccola e più affezionata alla nazionale, cosa che poi si è persa e infatti repetti è della vecchia scuola diciamo
ora è il caos o almeno questa è la mia percezione, secondo me dovreste proprio rivoltare tutto il modo con cui lo fate ma come mi hai giustamente detto tu adesso... quello è il vostro stile e di per se non ci vedo nemmeno niente di male e infatti non mi sembra di avervi fatto tutte queste critiche fino ad ora.
Solo che adesso a domanda diretta su cosa potevate fare di più vi rispondo che la domanda non è cosa in più ma cosa meglio....
l'idea che date della nazionale è di un gruppo di "amici" che si segue la nazionale e gestisce la nazionale (io forse a torto comprendo nello staff tutti quelli che rebecca mette in rassegna stampa + cholanka per le analisi) e si diverte devo dire ma che finisce li... non so come formulartela meglio la cosa
cmq io ritengo che più che avvicinare persone con questo modo di fare abbiate allontanato persone. Con la massima buona fede e con il massimo impegno per l'obiettivo opposto per carità, ma gli effetti sono stati molto diversi da quello che volevate.
poi questa è solo la mia idea ovvio