BuzzerBeater Forums

BB Italia > BBB stagione 9!!!

BBB stagione 9!!!

Set priority
Show messages by
From: Pericle
This Post:
00
97462.51 in reply to 97462.50
Date: 6/17/2009 6:01:57 PM
Overall Posts Rated:
330330
Vi odio tutti
Non si ride del dolore altrui
Comunque i mots solo per ned e brand
Ned avvisato, preparati ad essere brutalizzato

This Post:
00
97462.52 in reply to 97462.51
Date: 6/17/2009 7:42:25 PM
Overall Posts Rated:
375375
Vi odio tutti
Non si ride del dolore altrui
Comunque i mots solo per ned e brand
Ned avvisato, preparati ad essere brutalizzato

Ma non dovevi mollare, vendo tutti, tutti a zero, arriverderci e complimenti a chi ha il coraggio di rimanere? La solita sparata da piangina? Eccheppalle, non potreste prendere esempio da burns e far seguire alle parole i fatti? 3 pic vs bot erano graditi :PpP (dovevo sperimentare il quesito della syusy).

From: ned

This Post:
00
97462.53 in reply to 97462.52
Date: 6/18/2009 3:17:22 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
Anfatti... Forse abbiamo tutti "frainteso"

@Perplime: aspetto a gloria il mots

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
97462.54 in reply to 97462.52
Date: 6/18/2009 4:33:52 AM
Overall Posts Rated:
330330

Ma non dovevi mollare, vendo tutti, tutti a zero, arriverderci e complimenti a chi ha il coraggio di rimanere? La solita sparata da piangina? Eccheppalle, non potreste prendere esempio da burns e far seguire alle parole i fatti? 3 pic vs bot erano graditi :PpP (dovevo sperimentare il quesito della syusy).

1) Non mollo, motso a random.
Tu fa il bravo o diventi un bersaglio
2) Prenderò esempio da burnso quando avrò 1/10 del suo culo nei momenti topici
3) oggi splende il sole
4) retrocedo volentieri ed allenerò mono- l'orgasmico santino. Mi dedicherò a lui, l'unico che da soddisfazioni. Mi spiace per gli sciacalli vari come il dottò o tomboletta :p
5) Ned mi fai colare il miele dalle ascielle
6) Ancora te lo devo spiegare qfw-coso.. io non sono piangina, sono un incazzato cronico.. Piangina l'è il gm-wuorld champions 18-stagioni-fa
7) Raffaelli ieri notte è stato sorpreso ubriaco in discoteca con i giocatori dell'Inter (ansa)
8) Mots assicurato anche per piangina che ieri mi ha gufato l'infortunio
9) Succo Avariato è un "bip", senza "se" e senza "ma", "a prescindere da".. ecc..
10) Vi odio tutti
11) Buona giornata a tutti

This Post:
00
97462.58 in reply to 97462.55
Date: 6/18/2009 7:39:14 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Beh alla fine questo gioco si basa molto sugli stimoli...2 stagioni fa quando son passato ero stra felice, l'anno scorso arrivo per caso a giocarmi gara 3 in finale PO e seppur persa ero contentissimo...certo immagino che essere in serie A deve essere uno stress continuo con meno soddisfazioni di chi sale e scende tra le serie.

Magari scendere di 2 serie può stuzzicare il palato e far rinascere lo spirito combattivo

Più Ban? Yes, You can
From: ned

This Post:
00
97462.59 in reply to 97462.54
Date: 6/18/2009 11:42:25 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
Che vuol dire "colare il miele dalle ascelle"? Ti piaccio tanto? Sei omo e vuoi che lecchi? O_O"

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
97462.60 in reply to 97462.59
Date: 6/19/2009 8:57:13 AM
Overall Posts Rated:
5656
Se posso permettermi, da seminiubbo che non rischia il mots (e quando mai giocheremmo contro? In un torneo di beneficenza?), faccio un commento che esula un po' da BB ma che mi pare comunque pertinente.

Mi sembra di vedere quelle persone che salgono sul cornicione nell'ora di punta e sperano di venire salvate dai pompieri.

Se ti sei rotto le palle, lascia, oppure ricomincia da zero, ma senza sputare veleno su tutto e tutti, chè tanto lasci il tempo che trovi.

Hai giocatori fallosi? Peccato, ma puoi sempre venderli o farli partire riserve, magari entrano dopo e durano di più.

Ne ho conosciuti tanti di giocatori (veri, eh!) che non sapevano picchiare senza farsi sgamare (perchè si picchia tutti, è inutile nasconderlo), e la maggior parte non ha mai imparato nè a tenere le mani a posto nè a fare le cose di nascosto.
Se sottostiamo alle limitazioni di potenziale, random, decimali eccetera, possiamo anche adattarci a dire (come fartebbe qualsiasi vero allenatore:"Quel giocatore è un drago, ma picchia troppo per cui non posso tenerlo in squadra".

Poi, per carità, se vuoi passare il tempo a fare una cosa che non ti diverte, fai prima a buttarti dalle scale, lavarti i denti colla pasta d'acciughe e cercare di rimorchiare, o trovarti un lavoro...

Calmati, divertiti se puoi e vedi di non farti venire l'ulcera, te lo dico da amico, anche se non ti conosco.

Last edited by TheMaxx © at 6/19/2009 9:15:41 AM

This Post:
00
97462.61 in reply to 97462.60
Date: 6/19/2009 9:26:03 AM
Overall Posts Rated:
330330
E' vero, io mi sono incazzato molto a caldo, ma insomma... ormai gioco da anni e ci ho dedicato diverse ore a questo "hobby".
Vedere tutto sputtanato da anomalie del gioco che non vogliono essere corrette è frustrante. Soprattutto quando capita di norma a te e non ad altri (altro che ruota che gira..).
Devo cambiare il nickname con burnso? Forse. Almeno non si romperanno più giocatori chiave nelle partite importanti..
Perchè alla fine sta tutto lì: nell'esempio recente se si hanno 3 lunghi ed uno ti esce di norma per falli dopo 24 minuti (credibilità 0) e l'altro te lo rompono (arridaje), cazzo giochi a fare? Il random dovrebbe essere un fattore, non IL fattore.
Studi tattiche, avversari, ti fai il culo sul mercato (a volte pure sbagliando, ma ci sta), poi ti ritrovi contro il primo che passa con le sue entrate economiche paurose dovute alla serie ridicola in cui milita, che ha pure il fattore campo a favore, che non azzecca niente e gioca scontatamente a memoria.. tu lo inchiappetti prevedendo il suo quintetto e tutto il resto.. e che succede? IL Random.
Mmmm...
Dovevo vincere con tanto di garbage e invece mi ritrovo fuori dalla coppa.
Bah
Credo che quest'ultima "chicca" giustifichi ampiamente il mio "malessere" dopo 7-8 stagioni..

Advertisement