BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.511 in reply to 228451.509
Date: 2/3/2013 5:43:24 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Vabbè,mica ho detto che Manning puppa,è che la sua stagione,per quanto ottima in RS,non vale come quella di peterson e Calvin Johnson

Non sono d'accordo ma siccome si va a gusti,chi sono io per dirti che stai errando?

Tu nessuno, però la definizione del premio invece è qualcuno per dire che sta errando. ;)

Rodgers ha fatto una stagione praticamente alla pari di quella di Manning(addirittura ha avuto un QB rating migliore),e i Packers sono andati molto bene in RS,ma nessuno se lo è calcolato quando si parlava di MVP.Il fatto del comeback ha contato nel valutare la stagione di Manning

Si, ma Rodgers non ha dovuto cambiare squadra durante la offseason. Il miglioramento che ha fatto Denver durante la regular season rispetto alla scorsa stagione mi pare giochi un ruolo fondamentale. Peraltro se fosse arrivato secondo Rodgers o Brady non sarebbe stato uno scandalo. Per me lo meritava Manning, ma ci poteva stare. Johnson, perchè di lui si parla, proprio no.

This Post:
00
228451.512 in reply to 228451.1
Date: 2/3/2013 5:48:13 PM
Overall Posts Rated:
303303
Volevo scrivere un analisi seria sulla partita ma un mio amico(che non sa nemmeno cosa e' il football ma guardera' la partita cosi' ha la scusa per bere 127 birre)ha fatto un osservazione notevole durante un intervista di Kapernick.
Premetto che durante l'intervista sono passate immagini di San Francisco e si e' visto quanto e' magnifica.

" Ma ci pensi quanto trombera' in caso di vittoria quel caxxo di tatuato di merda?"
Obbiettivamente non posso che concordare,SF ha i miei favori oraPP

Last edited by TheIsoTruth at 2/3/2013 5:49:12 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.513 in reply to 228451.512
Date: 2/3/2013 5:49:37 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Volevo scrivere un analisi seria sulla partita ma un mio amico(che non sa nemmeno cosa e' il football ma guardera' la partita cosi' ha la scusa per bere 127 birre)ha fatto un osservazione notevole durante un intervista di Kapernick.
Premetto che durante l'intervista sono passate immagini di San Francisco e si e' visto quanto e' magnifica.

" Ma ci pensi quanto trombera' in caso di vitoria quel caxxo di tatuato di merda?"
Obbiettivamente non posso che concordare,SF ha i miei favori oraPP

Per me anche in caso di sconfitta non andrà proprio in bianco.

This Post:
00
228451.514 in reply to 228451.511
Date: 2/3/2013 6:01:52 PM
Overall Posts Rated:
404404

Vabbè,mica ho detto che Manning puppa,è che la sua stagione,per quanto ottima in RS,non vale come quella di peterson e Calvin Johnson

Non sono d'accordo ma siccome si va a gusti,chi sono io per dirti che stai errando? :P

Tu nessuno, però la definizione del premio invece è qualcuno per dire che sta errando. ;)

Rodgers ha fatto una stagione praticamente alla pari di quella di Manning(addirittura ha avuto un QB rating migliore),e i Packers sono andati molto bene in RS,ma nessuno se lo è calcolato quando si parlava di MVP.Il fatto del comeback ha contato nel valutare la stagione di Manning

Si, ma Rodgers non ha dovuto cambiare squadra durante la offseason. Il miglioramento che ha fatto Denver durante la regular season rispetto alla scorsa stagione mi pare giochi un ruolo fondamentale. Peraltro se fosse arrivato secondo Rodgers o Brady non sarebbe stato uno scandalo. Per me lo meritava Manning, ma ci poteva stare. Johnson, perchè di lui si parla, proprio no.

Stagione scorsa Denver ha fatto 8 vittorie con uno che non è stato manco calcolato dal suo coach per poter sostituire quella ciofeca di Sanchez come QB ai Jets.La base su cui partiva quella squadra era buona,non partivano mica dai livelli dei Colts dell'anno scorso.Se questo è il ragionamento che fai,allora lo meritava più Luck di Manning l'MVP,no?

This Post:
00
228451.516 in reply to 228451.1
Date: 2/3/2013 7:26:13 PM
Overall Posts Rated:
303303

Togliete Eli Manning dal corpo di Flacco

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.518 in reply to 228451.517
Date: 2/3/2013 7:39:04 PM
Overall Posts Rated:
303303
te l'ha ricordato quanto successo sulla ricezione di boldin?

ecco sul fatto che ck sarebbe stato intercettato da reed ci avrei potuto scommettere la casa

Quella azione in cui era inseguito da 7 difensori in blitz,ha lanciato una spirale alta 6 km e Boldin l'ha presa mi ha fatto pensare subito a certi destini sculosi Newyorkesi.
Kaepernick se la sta facendo addosso,Flacco poi sembra Eli manning 2 la vendetta...se i Ravens non s'inventano caxxate tipo questo fake field gol e giocano tranquilli hanno gia' l'anello.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.521 in reply to 228451.519
Date: 2/3/2013 7:50:27 PM
Overall Posts Rated:
303303
il fake fg era fico, peccato fosse un 4&9 e non un 4&5... hanno sacrificato 3 punti certi per uccidere sul nascere il drive di sf, se segnano prima di andare a riposo la scelta ha pagato

Per come sta psicologicamente ora kaepernick,facevo 3 punti,mi portavo a 2 drive di vantaggio,sparavo un missile per non far fare il ritorno dal kick off e lo facevo partire dalle 20 di SF...
Ma visto che Flacco ha appena rifatto un lancio alla Manning di 199 yards,credo che posso rimangiarmi tutto,continuare a bere birra e guardare il secondo tempo con le dita nel nasoPP
Cercasi 49ers disperatamente

Come me nessuno mai!
Advertisement