BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 25

Stagione 25

Set priority
Show messages by
From: crivals
This Post:
00
247572.511 in reply to 247572.504
Date: 11/21/2013 11:40:45 AM
Overall Posts Rated:
66
Comunque la III.11 è una bella divisione anche se.... rischiamo di perdere Valerio (che leggendo si strizzerà i te...ntacoli).

No, ho superato anche la fase della scaramanzia, sono diventato bb-fatalista: se tocca a me tocca a me, sennò non tocca a me.

In tutti i casi sono nella situazione in cui era il_barba la stagione precedente: All In. Se non vado in II sarò costretto a un paio di stagioni con obiettivo 5° posto per ridare un minimo di consistenza alla mia economia.

Ma che vai a fare in II??
Poi ti annoi..anche perchè..difficilmente troverai di meglio della nostra III.11 :D

Non hai bisogno di fare "pubblicità" alla III.11 ... così come la vivi e come contribuisci attivamente a mantenerla tale, cioè come fosse un un gruppo di amici, si può dire che io ne sono il padre :-) (e Dido il nonno :-p)

Questa è casa mia. Ciò nonostante, tutti noi siamo destinati a lasciarla così come hanno fatto tanti amici che ora sono in II.
L'obiettivo è ritrovarci tutti in II, o in Serie A, prima o poi.

Ragazzi, lo so che state già tutti versando qualche lacrimuccia al pensiero che Valerio sta per lasciarci.
Lo so bene e per questo mi sono chiesto: posso io lasciare che questo accada standomene con le mani in mano? sono forse un insensibile? un duro senza cuore?
Me lo sono chiesto e, guardandomi dentro, ho trovato la risposta: NO!
Ed è quindi soprattutto per voi che farò di tutto da qui alla fine per far sì che Valerio continui a farvi compagnia e a coccolarvi come un padre anche nelle prossime stagioni...

From: Valerio

This Post:
00
247572.512 in reply to 247572.511
Date: 11/21/2013 11:59:55 AM
Overall Posts Rated:
4646
Comunque la III.11 è una bella divisione anche se.... rischiamo di perdere Valerio (che leggendo si strizzerà i te...ntacoli).

No, ho superato anche la fase della scaramanzia, sono diventato bb-fatalista: se tocca a me tocca a me, sennò non tocca a me.

In tutti i casi sono nella situazione in cui era il_barba la stagione precedente: All In. Se non vado in II sarò costretto a un paio di stagioni con obiettivo 5° posto per ridare un minimo di consistenza alla mia economia.

Poi ti annoi..anche perchè..difficilmente troverai di meglio della nostra III.11 :D

Non hai bisogno di fare "pubblicità" alla III.11 ... così come la vivi e come contribuisci attivamente a mantenerla tale, cioè come fosse un un gruppo di amici, si può dire che io ne sono il padre :-) (e Dido il nonno :-p)

Questa è casa mia. Ciò nonostante, tutti noi siamo destinati a lasciarla così come hanno fatto tanti amici che ora sono in II.

Ragazzi, lo so che state già tutti versando qualche lacrimuccia al pensiero che Valerio sta per lasciarci.
Lo so bene e per questo mi sono chiesto: posso io lasciare che questo accada standomene con le mani in mano? sono forse un insensibile? un duro senza cuore?
Ed è quindi soprattutto per voi che farò di tutto da qui alla fine per far sì che Valerio continui a farvi compagnia e a coccolarvi come un padre anche nelle prossime stagioni...

Le nostre speranze sono riposte in te :-) non deluderci!

This Post:
00
247572.513 in reply to 247572.511
Date: 11/21/2013 12:03:37 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

Poi ti annoi..anche perchè..difficilmente troverai di meglio della nostra III.11

GODOOOOO

From: Marcus

This Post:
00
247572.515 in reply to 247572.514
Date: 11/21/2013 4:50:02 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848

Piantala ...... aspetta ..... cautela ..... basso profilo ....... tutti gli anni ti cresti in anticipo .....

;)

Ahahahahahah
È vero...ad un certo punto non riesce più a tenere un basso profilo e canta vittoria prima del previsto!
Ma questo è il suo anno...vincerà a mani basse le 2 finali :D

Last edited by Marcus at 11/21/2013 4:51:52 PM

From: Valerio

This Post:
00
247572.516 in reply to 247572.514
Date: 11/22/2013 6:42:01 AM
Overall Posts Rated:
4646

Piantala ...... aspetta ..... cautela ..... basso profilo ....... tutti gli anni ti cresti in anticipo .....

;)

Abbi pietà, io ci ho provato a mentenere un basso profilo, lo dimostra il record negativo di post nel forum di questa stagione.
Vai indietro e leggi gli interventi, non sono io che mi sono esposto, sono gli altri che mi hanno messo in mezzo :-( con tanto di picco di Cris Candy (Cristianon - Piobbico) che è arrivato a classificarmi "imbattibile" ...

Io posso solo dire che non ho mai avuto un roster così forte, è un dato oggettivo.

From: 9manu
This Post:
00
247572.517 in reply to 247572.516
Date: 11/22/2013 4:43:29 PM
Overall Posts Rated:
44
ragazzi... piangete con me:(((

il mio Carletto Petri se ne e' andato:(
andra' a svernare nella I russa, dopo 14 stagioni. Nel salutarci, ci consegna una partita in Legaprivata da 86 punti.
nessuno sara' per noi come lui fu.
Mi sento terribilmente svuotato e solo....

This Post:
00
247572.518 in reply to 247572.517
Date: 11/23/2013 4:24:14 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
ragazzi... piangete con me:(((

il mio Carletto Petri se ne e' andato:(
andra' a svernare nella I russa, dopo 14 stagioni. Nel salutarci, ci consegna una partita in Legaprivata da 86 punti.
nessuno sara' per noi come lui fu.
Mi sento terribilmente svuotato e solo....

Il freddo russo lo terrà giovane a lungo :D

This Post:
00
247572.519 in reply to 247572.518
Date: 11/23/2013 4:29:09 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
L'aggiornamento di ieri mi ha rovinato le forme :(
E oggi becchiamo Nunchaku...e coglieremo la 5a sconfitta consecutiva! :(
Questa è in assoluto la stagione più triste della nostra storia...non vedo l'ora di voltar pagina...

From: Annoiato

This Post:
00
247572.520 in reply to 247572.519
Date: 11/23/2013 6:22:51 AM
Overall Posts Rated:
2929
Male che ti vada ti tocca un play-out facile facile..... ;-)

This Post:
00
247572.521 in reply to 247572.520
Date: 11/23/2013 6:55:26 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Male che ti vada ti tocca un play-out facile facile..... ;-)

Se arriviamo sesti e se Shake non decide di svegliarsi...

Advertisement