BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229022.512 in reply to 229022.511
Date: 11/23/2012 2:03:47 PM
Overall Posts Rated:
235235
e poi per la difesa, si scherza che Acerbi, Mexes, Yepes, Bonera, Abate, Antonini, siano dei brocchi (e magari in campo internazionale un po' lo sono), Zaccardo-Paletta-Lucarelli gli stiano davanti...mi sembra anche assurdo pensarlo (con tutto il rispetto per atalanta, catania e parma)...

Zaccardo non Benalouane, comunque tra quei 3 e Acerbi,Yepes e Antonini non ho dubbi su chi scegliere...
Per la cronaca Paletta è il difensore con la miglior media voto...

E' sicuramente un parere superpartes il tuo..

Direi che non sono l'unico ;)

io da milanista son d'accordo in linea di massima con il parmense, la difesa del milan è degna di quella del chievo di qualche anno fa, infatti yepes spicca..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Jinki
This Post:
00
229022.513 in reply to 229022.512
Date: 11/23/2012 2:19:09 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
a me mexes non da sensazioni di sicurezza dietro.

lo vedo un po come zebinà:potenziale altissimo giocate e anticipo ottime,concentrazione pessima

@esperti in difensori

quel mediocre di Chiellini in corsa per il FIFpro World XI 2012

From: zecchin

This Post:
00
229022.514 in reply to 229022.513
Date: 11/23/2012 6:22:05 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
a me mexes non da sensazioni di sicurezza dietro.

lo vedo un po come zebinà:potenziale altissimo giocate e anticipo ottime,concentrazione pessima

@esperti in difensori

quel mediocre di Chiellini in corsa per il FIFpro World XI 2012

cioè?? lo hanno messo tra le nomination tra cui devono votare i suoi colleghi?? cioè 20 scelti da Platini tra quelli che gli piacciono?? ah, beh, allora...

From: 12huevo

This Post:
00
229022.515 in reply to 229022.513
Date: 11/23/2012 6:24:59 PM
Overall Posts Rated:
4343
non è per fare polemica, ma se a una persona non piace un giocatore, non è perchè lo dice chicchessia diventa un fenomeno eh... ripeto non è per fare polemica, ma ognuno la pensa a modo suo...

This Post:
00
229022.516 in reply to 229022.515
Date: 11/23/2012 8:15:50 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
non è per fare polemica, ma se a una persona non piace un giocatore, non è perchè lo dice chicchessia diventa un fenomeno eh... ripeto non è per fare polemica, ma ognuno la pensa a modo suo...

un conto è dire a me non piace e mi sta sul caxxo,un altro è dargli del mediocre
qua dentro molti lo considerano un mediocre

poi ti sei contraddetto nela stessa frase,non separi il tuo gradimento con la effettiva qualità del giocatore.
a me è sempre stato sui maroni zidane,ma non gli do del brocco.
te lo spiego con un paragone sulle auto,magari capisci meglio.
se a te non piace la Golf,dici che non ti piace ,che è orrenda,la cosa è soggettiva e ci stà
ma se dici che è una baracca,fattamale e di scarsa qualità(mediocre) andando contro il parere di tutti gli addetti ai lavori,capisci che non è la stssa cosa?

This Post:
00
229022.517 in reply to 229022.516
Date: 11/24/2012 4:41:18 AM
Overall Posts Rated:
404404

un conto è dire a me non piace e mi sta sul caxxo,un altro è dargli del mediocre

Il problema è che dobbiamo separare il suo valore relativo rispetto a quello assoluto
Rispetto ai difensori forti del passato,Chiellini è mediocre
Se il paragone sono difensori come Cahill e david Luiz(che pure giocano in una grande squadra come il Chelsea) allora è ovvio che spicchi come buon giocatore
15 anni fa avrebbe lucidato gli scarpini a quelli che erano veramente i grandi difensori,ora dato il generale abbassamento di livello,Chiellini risulta nel gruppo dei migliori...ma solo perchè la distanza tra i migliori e quelli un gradino sotto si è notevolmente abbassata

From: Cucco

This Post:
11
229022.518 in reply to 229022.497
Date: 11/24/2012 5:59:38 AM
Overall Posts Rated:
4646
ci fosse questa mentalità in italia sarebbe tutto diverso.
qui son apprezzati allenatori che portano un punto barricati in 11 in area,non capendo che è la fine del calcio,che in quanto uno spettacolo se piace attira gente e soldi,se non piace ci porta dove siamo ora.

Come sempre esprimi dei giudizi risibili.
Petkovic, al quale ti riferisci, ha chiaramente detto a fine gara che non aveva impostato la partita in quel modo, ha, da gran signore (parola a voi sconosciuta), riconosciuto la schiacciante superiorità della Juve, che ha costretto la Lazio in difesa, senza possibilità di ripartire.
Ora dimmi tu, genio del calcio, cosa c'è di sbagliato in tutto ció?
Prepari la partita in un modo ( e mi pare di poter dire che le altre partite della Lazio dimostrino che non sia un catenaxciaro), la squadra viene schiacciata, porta a casa un punto fortunoso, dice che la juve ha stradominato, non dovrebbe essere osannato?
Ce ne fossero, caxxo!
Altri dicono che pioveva, che il palo era quadrato o l'erba troppo alta...
Mi pare che a Firenze avete avuto un atteggiamento ultradifensivo, ma non ho letto tue critiche a Conte, sbaglio?

From: 12huevo

This Post:
00
229022.519 in reply to 229022.516
Date: 11/24/2012 6:00:47 AM
Overall Posts Rated:
4343

poi ti sei contraddetto nela stessa frase,non separi il tuo gradimento con la effettiva qualità del giocatore.
a me è sempre stato sui maroni zidane,ma non gli do del brocco.
te lo spiego con un paragone sulle auto,magari capisci meglio.
se a te non piace la Golf,dici che non ti piace ,che è orrenda,la cosa è soggettiva e ci stà
ma se dici che è una baracca,fattamale e di scarsa qualità(mediocre) andando contro il parere di tutti gli addetti ai lavori,capisci che non è la stssa cosa?

non le separo perchè, SECONDO ME, non ci sono tutte ste effettive qualità...

This Post:
00
229022.520 in reply to 229022.518
Date: 11/24/2012 6:26:05 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
ci fosse questa mentalità in italia sarebbe tutto diverso.
qui son apprezzati allenatori che portano un punto barricati in 11 in area,non capendo che è la fine del calcio,che in quanto uno spettacolo se piace attira gente e soldi,se non piace ci porta dove siamo ora.

Petkovic, al quale ti riferisci, ha chiaramente detto a fine gara che non aveva impostato la partita in quel modo, ha, da gran signore (parola a voi sconosciuta), riconosciuto la schiacciante superiorità della Juve, che ha costretto la Lazio in difesa, senza possibilità di ripartire.
Prepari la partita in un modo ( e mi pare di poter dire che le altre partite della Lazio dimostrino che non sia un catenaxciaro), la squadra viene schiacciata, porta a casa un punto fortunoso, dice che la juve ha stradominato, non dovrebbe essere osannato?
Ce ne fossero, caxxo!
Mi pare che a Firenze avete avuto un atteggiamento ultradifensivo, ma non ho letto tue critiche a Conte, sbaglio?

Fin qui Petkovic ha fatto benissimo a mio parere, e si sta dimostrando anche un personaggio positivo. Non fa polemiche, tratta gli avversari con rispetto, e tutto sommato fa giocare la sua squadra in modo buono (nelle 3-4 partite che ho visto perlomeno).
Non capisco proprio come lo si possa criticare, o addirittura arrivare a dire che la gente non va allo stadio per colpa di persone come lui. Casomai la gente si disamora perchè deve costantemente stare a sentire le polemiche fomentate da pagliacci come Conte, Zamparini, Cellino, Agnelli, Preziosi, Lotito, etc.

This Post:
00
229022.521 in reply to 229022.518
Date: 11/24/2012 6:49:22 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390

Ce ne fossero, caxxo!

Come sempre esprimi derepliche senza senso..
in quel caso la lazio è stata veramente presa a pallate e l'allenatore non è solito fare quel tipo di gioco,anzi di solito fa esprimere un calcio offensivo alle sue squadre.
se vai più in giù ci sono squadre che del catenaccio contropiede ne fanno lo stile di gioco(non tanto più giù sai).

@steve k
allora vediamo un po.......
qua dentro chiellini è mediocre,ma è in nazionale perchè in italia i livelli dei difensori sono ridicoli,allora vediamo in champions,dove l'europa si sta lustrando gli occhi non solo per chiellini.
Ora salta fuori che son brocchi anche in CL e che erano meglio i difensori di una volta.
Entriamo nel grottesco

From: gerter

This Post:
00
229022.522 in reply to 229022.521
Date: 11/24/2012 7:33:19 AM
Overall Posts Rated:
235235

Ce ne fossero, caxxo!

Come sempre esprimi derepliche senza senso..
in quel caso la lazio è stata veramente presa a pallate e l'allenatore non è solito fare quel tipo di gioco,anzi di solito fa esprimere un calcio offensivo alle sue squadre.
se vai più in giù ci sono squadre che del catenaccio contropiede ne fanno lo stile di gioco(non tanto più giù sai).

@steve k
allora vediamo un po.......
qua dentro chiellini è mediocre,ma è in nazionale perchè in italia i livelli dei difensori sono ridicoli,allora vediamo in champions,dove l'europa si sta lustrando gli occhi non solo per chiellini.
Ora salta fuori che son brocchi anche in CL e che erano meglio i difensori di una volta.
Entriamo nel grottesco

in champions hai vinto e giocando da dio una partita..due partite fa hai pareggiato contro il codice fiscale..strano concetto di lustrarsi gli occhi..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
Advertisement