BuzzerBeater Forums

BB Italia > Chiellini Macellaio, Neymar Simulatore

Chiellini Macellaio, Neymar Simulatore (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
250643.512 in reply to 250643.509
Date: 12/6/2013 6:55:00 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
A me il girone sembra normale, l'Uruguay non è niente di che, Cavani lo conosciamo tra l'altro. L'Inghilterra è una nazionale che non vince niente da secoli. Povero Cile, speravo passassero... comunque sia finale sudamericana!

l'uruguay è molto forte
lugano,godin,caceres,ramirez,cavani,suarez e non giocano male
l'inghilterra è una squadra solida,ma non ha molti giocatori che possono cambiare la partita
la costarica,se ci presentiamo fisicamente come alla confederation,fisicamente ci farà penare.

la cosa che mi preoccupa di più è che giocheremo con il caldo torrido contro il costarica (in teoria più abituato di noi) e l'uruguay nella partita decisiva

This Post:
00
250643.513 in reply to 250643.511
Date: 12/6/2013 11:21:29 PM
Overall Posts Rated:
7474
non dimenticarti degli interisti

se li prendi tutti hanno una cosa in comune.
odiano la juventus più di quanto amano la loro squadra.
e l'articolo che ho postato di recente ne è la prova.

a me preoccupa il fatto che, dopo la stronzata che hai appena sparato, continuino a farti scrivere articoli.

This Post:
22
250643.514 in reply to 250643.511
Date: 12/7/2013 1:47:36 AM
Overall Posts Rated:
341341
Secondo te ,esclusi gli juventini(ovviamente), quale tifoso in Italia non odia la Juventus?
Fino a pochi anni fa non ero contro la juve a prescindere, però dopo l'episodio di 2 anni fa che ti fa perdere uno scudetto ormai mi e' talmente antipatica che persino in europa spero esca sempre nel peggiore dei modi anche se può sembrare antisportivo :P
Giusto per non dimenticare http://footballtransfer.blogosfere.it/galleria/2012/02/mi..., ancora mi domando come fece Romagnoli a non vederlo, spero almeno che economicamente ne sia valsa la pena terminare la carriera di guardalineee in quel modo.
Che poi ogni anno a favore della juve ci sono cose non spiegabili tipo col Catania o il goal di Paloschi, uno può tollerare i cm di errore ma quando si esagera e' ovvio pensare a qualcosa di losco.

Riassumendo:Juve ladra per sempre nei secoli dei secoli.

Last edited by Melo Anthony at 12/7/2013 1:47:46 AM

This Post:
33
250643.515 in reply to 250643.514
Date: 12/7/2013 7:28:45 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Secondo te ,esclusi gli juventini(ovviamente), quale tifoso in Italia non odia la Juventus?
Fino a pochi anni fa non ero contro la juve a prescindere, però dopo l'episodio di 2 anni fa che ti fa perdere uno scudetto ormai mi e' talmente antipatica che persino in europa spero esca sempre nel peggiore dei modi anche se può sembrare antisportivo
Giusto per non dimenticare (http://footballtransfer.blogosfere.it/galleria/2012/02/mi...), ancora mi domando come fece Romagnoli a non vederlo, spero almeno che economicamente ne sia valsa la pena terminare la carriera di guardalineee in quel modo.
Che poi ogni anno a favore della juve ci sono cose non spiegabili tipo col Catania o il goal di Paloschi, uno può tollerare i cm di errore ma quando si esagera e' ovvio pensare a qualcosa di losco.

sei da querela lo sai :-)

e comunque chi lo avrebbe pagato??? ...moggi???

e poi perchè tutti i tifosi in italia non odiano nello stesso modo il milan che ruba in continuazione rigori sull'0-0???
anche se fosse, il gol di muntari il fuorigioco di catania e il gol annullato a palschi sono 3 punti a stagione.
i rigori regalati al milan si parla di olte 9/12 punti a stagione. solo che alla fine a rubare è la juve.
bel ragionamento il tuo.

From: GM-Dyd

This Post:
00
250643.516 in reply to 250643.515
Date: 12/7/2013 8:47:41 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Fino a pochi anni fa non ero contro la juve a prescindere, però dopo l'episodio di 2 anni fa che ti fa perdere uno scudetto ormai mi e' talmente antipatica che persino in europa spero esca sempre nel peggiore dei modi anche se può sembrare antisportivo
Giusto per non dimenticare (http://footballtransfer.blogosfere.it/galleria/2012/02/mi...), ancora mi domando come fece Romagnoli a non vederlo, spero almeno che economicamente ne sia valsa la pena terminare la carriera di guardalineee in quel modo.

sei da querela lo sai :-)

e comunque chi lo avrebbe pagato??? ...moggi???

e poi perchè tutti i tifosi in italia non odiano nello stesso modo il milan che ruba in continuazione rigori sull'0-0???
anche se fosse, il gol di muntari il fuorigioco di catania e il gol annullato a palschi sono 3 punti a stagione.
i rigori regalati al milan si parla di olte 9/12 punti a stagione. solo che alla fine a rubare è la juve.
bel ragionamento il tuo.

Jinki, ma lo sai che se tu fossi presidente di una qualsiasi nazione, per quanto questa ti sarebbe a cuore, avresti già scatenato una decina di guerre?

E ti dico questo perchè in 300 3d sul calcio non si è mai letto, da parte tua, un discorso che inizia con "si, la Juventus/l'arbitro/la federazione hanno fatto uno sbaglio" ma sempre "e invece gli altri sono puliti?"

Cioè, facciamoci a capire, sei paragonabile a:

-Berlusconi, che avendo fatto magheggi sostiene di essere perseguitato
-i negazionisti dell'olocausto che, come estrema tesi, utilizzano la frase che "anche i russi utilizzavano i Gulag"
-Bush che giustamente deve rispondere ad un attacco terroristico con un altro attacco...

chiedo venia ai GM per il mio sfociare del discorso in politica.

From: Jinki

This Post:
00
250643.517 in reply to 250643.516
Date: 12/7/2013 9:06:11 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Jinki, ma lo sai che se tu fossi presidente di una qualsiasi nazione, per quanto questa ti sarebbe a cuore, avresti già scatenato una decina di guerre?

E ti dico questo perchè in 300 3d sul calcio non si è mai letto, da parte tua, un discorso che inizia con "si, la Juventus/l'arbitro/la federazione hanno fatto uno sbaglio" ma sempre "e invece gli altri sono puliti?"

-i negazionisti dell'olocausto che, come estrema tesi, utilizzano la frase che "anche i russi utilizzavano i Gulag"
-Bush che giustamente deve rispondere ad un attacco terroristico con un altro attacco...

epic fail

rileggiti un po di thread del calcio e vedrai che questi argomenti non li tiro fuori io.
di solito replico alle nefandezze che si leggono.
se si parla di calcio,replico di calcio
se si fanno polemicucce parlo di polemicucce
se si spala merda sulla juve a cazzo,divento una bestia :-)

p.s. hai tirato te fuori il discorso sul napoli,parlando di calcio,io ho replicato parlando di calcio e non su presunti favori partite rubate o giocatori che mi stanno sul cazzo definendoli mediocri.

p.p.s
berlusconi dillo a tuo fratello :-)

Last edited by Jinki at 12/7/2013 9:09:49 AM

From: GM-Dyd

This Post:
11
250643.518 in reply to 250643.517
Date: 12/7/2013 9:25:07 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

epic fail

rileggiti un po di thread del calcio e vedrai che questi argomenti non li tiro fuori io.
di solito replico alle nefandezze che si leggono.
se si parla di calcio,replico di calcio
se si fanno polemicucce parlo di polemicucce
se si spala merda sulla juve a cazzo,divento una bestia :-)

p.s. hai tirato te fuori il discorso sul napoli,parlando di calcio,io ho replicato parlando di calcio e non su presunti favori partite rubate o giocatori che mi stanno sul cazzo definendoli mediocri.

p.p.s
berlusconi dillo a tuo fratello :-)

Epic fail un par di palle...
Io seguo solo dagli ultimi 3 topic, questo posso ammettere, e non ho mai letto una frase sola, unica, semplice, dire,da parte tua:
"si, il goal di Muntari c'era". Punto, basta. E' sempre seguita da, almeno, "ma anche quello di Matri"...
E lo stesso dicasi per il Goal di Paloschi.... non l'ho mai letta, ma invece ho letto, spesso, i 4 rigori a favore.
Idem per il rigore di Ronaldo nel 98 (citato, a volte..).

Stimo la competenza calcistica, e di Pogbà, per quanto mi irriti a volte per la sua supponenza (si specchia spesso nei suoi tocchi con la suola, ma ha 20 anni) ammiro il giuidizio, come lo ammiro di Garcia, come altre situazioni, leggasi Llorente, che lo hai difeso quando anche io, seguendo la massa, ho espresso giudizi negativi, ma veramente, di un evento non riesci ad ammettere il "si, è andata così". Prendi tutto sul personale, sull'attacco, (per questo il riferimento a berlusconi, mica per altro).

Un atteggiamento del genere diminuirebbe di gran numero i post in questo topic.... e ti renderebbe di gran lunga meno "contestabile" a priori, in quanto dimostreresti un briciolo di obiettività superpartes.

This Post:
00
250643.520 in reply to 250643.515
Date: 12/7/2013 10:20:25 AM
Overall Posts Rated:
341341
Non mi interessa nulla di moggi,agnelli o chi altro. Non so nemmeno se sia stato pagato o meno ma rimango sempre perplesso ogni volta che vedo quell'immagine, come si fa a spiegare quella decisione io non lo so.

This Post:
00
250643.521 in reply to 250643.520
Date: 12/7/2013 10:40:40 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Non mi interessa nulla di moggi,agnelli o chi altro. Non so nemmeno se sia stato pagato o meno ma rimango sempre perplesso ogni volta che vedo quell'immagine, come si fa a spiegare quella decisione io non lo so.

è la stessa domanda che ci si fa pensando al filotto di rigori sullo 0-0 inventati .

From: Jinki

This Post:
00
250643.522 in reply to 250643.518
Date: 12/7/2013 10:55:16 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Epic fail un par di palle...
Io seguo solo dagli ultimi 3 topic, questo posso ammettere, e non ho mai letto una frase sola, unica, semplice, dire,da parte tua:
"si, il goal di Muntari c'era". Punto, basta. E' sempre seguita da, almeno, "ma anche quello di Matri"...

1- ho sempre detto che il gol di muntarti era gol.
ho detto qualcosa di sbagliato??? no
2-ho anche detto che nella stessa partita c'era altro come l'espulsione di mexes oltre al gol annullato a matri
ho detto qualcosa di sbagliato??? no

E lo stesso dicasi per il Goal di Paloschi.... non l'ho mai letta, ma invece ho letto, spesso, i 4 rigori a favore.
Idem per il rigore di Ronaldo nel 98 (citato, a volte..).

ho mai detto che il gol di paloschi era da annullare????
mi sembra di essere stato obbiettivo
però dei rigori o non se ne parla(escluso me) o si nega l'esistenza
questo è essere obbiettivi???

perchè bisogna portare in evidenza solo alcune cose e non altre? mio dio 4 rigori sono ai fini del risultato più influenti di un gol annullato.

cosa vuoi che replichi a chi dice la juve ha rubato ancora? si è vero perchè al gol di paloschi 3 fischi e tutti a casa?
quando 2 rigori erano sullo 0-0

Stimo la competenza calcistica, e di Pogbà, per quanto mi irriti a volte per la sua supponenza (si specchia spesso nei suoi tocchi con la suola, ma ha 20 anni) ammiro il giuidizio, come lo ammiro di Garcia, come altre situazioni, leggasi Llorente, che lo hai difeso quando anche io, seguendo la massa, ho espresso giudizi negativi, ma veramente, di un evento non riesci ad ammettere il "si, è andata così". Prendi tutto sul personale, sull'attacco, (per questo il riferimento a berlusconi, mica per altro).

grazie per la stima
però se sono così sulla difensiva,c'è un motivo
rileggi bene cosa è stato scritto su pogbà e su llorente(nn credo da parte tua),mediocre,mediano,bidone,questo è un'altro bender.sono cose offensive e spregiative unite al soliti insulti a jinki che non capisce un cazzo di calcio.
se qualche utente del forum pacasse i toni,io risponderei meno con le palle girate

Un atteggiamento del genere diminuirebbe di gran numero i post in questo topic.... e ti renderebbe di gran lunga meno "contestabile" a priori, in quanto dimostreresti un briciolo di obiettività superpartes.

qua dentro di poco obbiettivi è zeppo,ma l'unico che deve cambiare atteggiamento sono io.

Advertisement