Jinki, ma lo sai che se tu fossi presidente di una qualsiasi nazione, per quanto questa ti sarebbe a cuore, avresti già scatenato una decina di guerre?
E ti dico questo perchè in 300 3d sul calcio non si è mai letto, da parte tua, un discorso che inizia con "si, la Juventus/l'arbitro/la federazione hanno fatto uno sbaglio" ma sempre "e invece gli altri sono puliti?"
Cioè, facciamoci a capire, sei paragonabile a:
-Berlusconi, che avendo fatto magheggi sostiene di essere perseguitato
-i negazionisti dell'olocausto che, come estrema tesi, utilizzano la frase che "anche i russi utilizzavano i Gulag"
-Bush che giustamente deve rispondere ad un attacco terroristico con un altro attacco...
chiedo venia ai GM per il mio sfociare del discorso in politica.
epic fail
rileggiti un po di thread del calcio e vedrai che questi argomenti non li tiro fuori io.
di solito replico alle nefandezze che si leggono.
se si parla di calcio,replico di calcio
se si fanno polemicucce parlo di polemicucce
se si spala merda sulla juve a cazzo,divento una bestia :-)
p.s. hai tirato te fuori il discorso sul napoli,parlando di calcio,io ho replicato parlando di calcio e non su presunti favori partite rubate o giocatori che mi stanno sul cazzo definendoli mediocri.
p.p.s
berlusconi dillo a tuo fratello :-)
Epic fail un par di palle...
Io seguo solo dagli ultimi 3 topic, questo posso ammettere, e non ho mai letto una frase sola, unica, semplice, dire,da parte tua:
"si, il goal di Muntari c'era". Punto, basta. E' sempre seguita da, almeno, "ma anche quello di Matri"...
E lo stesso dicasi per il Goal di Paloschi.... non l'ho mai letta, ma invece ho letto, spesso, i 4 rigori a favore.
Idem per il rigore di Ronaldo nel 98 (citato, a volte..).
Stimo la competenza calcistica, e di Pogbà, per quanto mi irriti a volte per la sua supponenza (si specchia spesso nei suoi tocchi con la suola, ma ha 20 anni) ammiro il giuidizio, come lo ammiro di Garcia, come altre situazioni, leggasi Llorente, che lo hai difeso quando anche io, seguendo la massa, ho espresso giudizi negativi, ma veramente, di un evento non riesci ad ammettere il "si, è andata così". Prendi tutto sul personale, sull'attacco, (per questo il riferimento a berlusconi, mica per altro).
Un atteggiamento del genere diminuirebbe di gran numero i post in questo topic.... e ti renderebbe di gran lunga meno "contestabile" a priori, in quanto dimostreresti un briciolo di obiettività superpartes.