I tiri che fa Kobe, la varietà di soluzioni offensive, la tecnica abbinata al talento puro, la capacità di tirare da ogni posizione, le finte, insomma, Kobe ha un bagaglio cestisticho che al momento James si sogna la notte e si sveglia tutto sudato.
Nah...non concordo
Ma come non concordi??? Mi sembra abbastanza palese ... Se ti riguardi gli High Lights dei 61 punti troverai al massimo 2 canestri uguali, almeno in diretta mi è sembrata così.
Se prendi in considerazione la semplice abilità nel metter su punti Kobe non ha rivali nell'attuale NBA, forse Carmelo... ma lì c'è da fare un discorso di cervello (quanto talente buttato... .... ).
Per quanto riguarda il discorso dei 23 anni, come già detto è vero che c'era Shaq e gli anelli sono arrivati grazie a lui, ma non scordiamo che a Orlando Shaq da solo non ha vinto niente e Kobe da secondo violino ha tenuto una media di 29 punti nei PLAYOFF.
E' chiaro che a causa dei due fisici diversi, Kobe non farà mai tante triple doppie come Lebron, ma se non riesci a vedere che come varietà e efficacia di soluzioni offensive Kobe è NETTAMENTE sopra... Bhè mi sa che ti sei innamorato di BronBron. XD