Intanto fra 3 minuti ci vediamo in campo.Interessante test match in LP.Interessante non molto, alla fine del secondo quarto ti sto battendo anche con Xinan a forma 6 che tira con 0 su 8, e Giagnoni stoico tira con il 60% nonostante sia a forma 7 (cosa per altro che non mi spiego, non è mai salito sopra il 7 questa stagione ...).Sai perché in due quarti hai fatto solo 25 punti?
Intanto fra 3 minuti ci vediamo in campo.Interessante test match in LP.
Intanto fra 3 minuti ci vediamo in campo.Interessante test match in LP.Interessante non molto, alla fine del secondo quarto ti sto battendo anche con Xinan a forma 6 che tira con 0 su 8, e Giagnoni stoico tira con il 60% nonostante sia a forma 7 (cosa per altro che non mi spiego, non è mai salito sopra il 7 questa stagione ...).Sai perché in due quarti hai fatto solo 25 punti?please tell meNon ho visto la partita.. ma ti faccio notare che Mirko aveva forma 7 pure lui.. Moosegger pure.. e voglio vedere quante altre volte tieni Corrias a 0/11 da 3 punti.
Intanto fra 3 minuti ci vediamo in campo.Interessante test match in LP.Interessante non molto, alla fine del secondo quarto ti sto battendo anche con Xinan a forma 6 che tira con 0 su 8, e Giagnoni stoico tira con il 60% nonostante sia a forma 7 (cosa per altro che non mi spiego, non è mai salito sopra il 7 questa stagione ...).Sai perché in due quarti hai fatto solo 25 punti?please tell meNon ho visto la partita.. ma ti faccio notare che Mirko aveva forma 7 pure lui.. Moosegger pure.. e voglio vedere quante altre volte tieni Corrias a 0/11 da 3 punti.Entusiasmo molto alto, tutto qui.
Intanto fra 3 minuti ci vediamo in campo.Interessante test match in LP.Interessante non molto, alla fine del secondo quarto ti sto battendo anche con Xinan a forma 6 che tira con 0 su 8, e Giagnoni stoico tira con il 60% nonostante sia a forma 7 (cosa per altro che non mi spiego, non è mai salito sopra il 7 questa stagione ...).Sai perché in due quarti hai fatto solo 25 punti?please tell meNon ho visto la partita.. ma ti faccio notare che Mirko aveva forma 7 pure lui.. Moosegger pure.. e voglio vedere quante altre volte tieni Corrias a 0/11 da 3 punti.Entusiasmo molto alto, tutto qui.???
Già deciso per domani?Io si.Questa è la quarta volta che ci incrociamo, se guardiamo il bilancio su 3 gare ufficiali 2 vittorie tue in casa tua e 1 per me in casa mia. Questa partita potrebbe equilibrare gli scontri :D
Ahimè, dico 1.