grazie che dici se metto il primo come C in attacco e AG in difesa e il secondo come Ag in attacco e C in difesa? può andare bene?se giochi da sotto allora sì...se attacchi da fuori invece, nessuno dei 2 è una AG...O.oesistono AG con più di rispettabile in JR??come dovrebbe essere un AG per attaccare da fuori??P.S. mi hai appena fatto crollare tutte le mie certezze XDops, scusa..non hai fatto il quote di tutto e mi ero confuso con altri 2 giocatori :Pcomunque allora va benissimo come dicevi...ero rimasto però al fatto che non riuscirai mai a farlo crescere da AG perchè non ha OD, e questo in futuro sarà limitante, anche perchè non avrà sempre di fianco un C con perimetrale per dargli lo switch difensivo...ma per ora con lo switch difensivo andrà bene anche in un attacco esterno...
grazie che dici se metto il primo come C in attacco e AG in difesa e il secondo come Ag in attacco e C in difesa? può andare bene?se giochi da sotto allora sì...se attacchi da fuori invece, nessuno dei 2 è una AG...O.oesistono AG con più di rispettabile in JR??come dovrebbe essere un AG per attaccare da fuori??P.S. mi hai appena fatto crollare tutte le mie certezze XD
grazie che dici se metto il primo come C in attacco e AG in difesa e il secondo come Ag in attacco e C in difesa? può andare bene?se giochi da sotto allora sì...se attacchi da fuori invece, nessuno dei 2 è una AG...
grazie che dici se metto il primo come C in attacco e AG in difesa e il secondo come Ag in attacco e C in difesa? può andare bene?
Ragazzi ho un dubbio riguardo agli stipendi... Spero che vada bene postare qui, visto che il dubbio riguarda di conseguenza l'allenamento dei miei giocatori.Con la nuova formula sono cambiati anche i cap dei potenziali?? Io mi baso su questa tabella:Portaborracce nasce piantatoPanchinaro 6kRiserva 8k-10kSesto uomo 15kTitolare 20k-24kStella 35k-40kAll star 60k-70kBandiera della squadra 100kSuperstar 150k-200kMVP 250kLeggenda 500k-600kPredestinato ??Intendo dire, con la nuova formula per i stipendi un potenziale stella ad esempio raggiunge i 35 - 40 k di stipendio o di meno?? Insomma, ha influenzato anche i cap il cambiamento della formula degli stipendi?Infine altra domanda: qualcuno mi dice le skills di un'ala piccola completa da III (più o meno)? Tanto per sapermi orientare!!Grazie mille!!Fred