Questo gioco è troppo trash.Mi piace un sacco, peccato aver scoperto solo oggi l'esistenza di un non-bb global
Questo gioco è troppo trash.Mi piace un sacco, peccato aver scoperto solo oggi l'esistenza di un non-bb global :DPuoi sempre aggiungerti ora, compila la tua lista di 10 fanta-morituri seguendo il complicatissimo regolamento (221186.55) e per me sei dentro.
Questo gioco è troppo trash.Mi piace un sacco, peccato aver scoperto solo oggi l'esistenza di un non-bb global :D
Questo gioco è troppo trash.Mi piace un sacco, peccato aver scoperto solo oggi l'esistenza di un non-bb globalPuoi sempre aggiungerti ora, compila la tua lista di 10 fanta-morituri seguendo il complicatissimo regolamento (221186.55) e per me sei dentro.Voglio giocare anche io *_*Ma da quando esiste questo dannato forum? PS: l'altro giorno ho visto una puntata di CSI(lo uso per addormentarmi di notte) in cui il tema principale era proprio questo :p
Questo gioco è troppo trash.Mi piace un sacco, peccato aver scoperto solo oggi l'esistenza di un non-bb globalPuoi sempre aggiungerti ora, compila la tua lista di 10 fanta-morituri seguendo il complicatissimo regolamento (221186.55) e per me sei dentro.
Voglio giocare anche io *_*Ma da quando esiste questo dannato forum? PS: l'altro giorno ho visto una puntata di CSI(lo uso per addormentarmi di notte) in cui il tema principale era proprio questo :p
Voglio giocare anche io *_*Ma da quando esiste questo dannato forum? PS: l'altro giorno ho visto una puntata di CSI(lo uso per addormentarmi di notte) in cui il tema principale era proprio questo :pCSI non-BB?
Mi perculi chiedendomi se il tema principale in CSI fosse la non-BB? :p
Mi perculi chiedendomi se il tema principale in CSI fosse la non-BB? :pEsatto!