Per carità, non ti conviene retrocedere, se già così hai sperimentato problemi di carattere economico scendere sarebbe ancora peggio.
Io piuttosto userei parte dei soldi per ampliare (500 posti alla volta), comprare un allenando già formato (tipo quello che vendeva Marcuz) ma sostenibile a livello di stipendio. Marcuz ha dovuto vendere il suo campione, Harel, perchè in una terza è difficile sostenere un giocatore da 100k di stipendio, l' ideale sarebbe raggiungere quel salario quando si è in procinto di salire o si é già in seconda.
La squadra per non retrocedere ce l' hai, i soldi per comprare pure, io ne spenderei la metà, mi doterei di lunghi con stipendio sptto i 35k e allenerei nani monoruolo per due-tre stagioni, cercando di mantenere un cospicuo attivo settimanale.
Se la sesta e la settima dell' altra conference sono abbordabili bene, sennó punterei ad un ottimo quinto posto.
I 2 milioncini che ti rimarrebbero li terrei in cassa per comprare un buon lungo l' anno che deciderai di salire.
Puó essere un po' noioso giocare per 2-3 stagioni in questo modo, ma è una strategia a lungo termine che puó pagare, mentre retrocedere secondo me no.
È tutta una mia opinione naturalmente.
Buon prosieguo di campionato ;)
Last edited by Eg-Nacio at 5/6/2011 6:35:09 AM