BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV

Serie TV (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
19794.517 in reply to 19794.514
Date: 5/31/2010 7:42:12 AM
Overall Posts Rated:
110110
se sei ai vizard non sei indietro di molto... ma manga o anime? :)

manga.. devo leggere il 22.. o 23.. chi si ricorda :P

però ogni volume mi prende sempre di più

This Post:
00
19794.518 in reply to 19794.517
Date: 5/31/2010 12:28:29 PM
Overall Posts Rated:
99
se sei ai vizard non sei indietro di molto... ma manga o anime? :)

manga.. devo leggere il 22.. o 23.. chi si ricorda :P

a sto punto inizio a leggere i manga anch'io... tanto il fumettaro ce l'ho davanti casa! :D

però ogni volume mi prende sempre di più

si lo so, è successo anche a me... è la parte in cui sta scoprendo i poteri da hollow... più vai avanti e più diventa figo.
detto questo è meglio che mi fermo perché altrimenti inizio a spoilerare. :)

This Post:
00
19794.519 in reply to 19794.502
Date: 5/31/2010 1:46:44 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Allora sinceramente non mi spiego la scelta del finale (che manca in pratica, lasciando pensare una seconda serie), a quel punto fate arrestare tutti i cattivi e fate tornare il mondo alla pace così uno se la mette via. Personalmente sarei dispiaciuto se dovesse venire confermato il taglio di ff..

Non so quando è stato deciso il taglio, ma spero che non c'era sufficiente tempo di cambiare il finale anche volendo, perchè così ha veramente molto poco senso.
Ho appena finito di vedere l'ultima, e ovviamente il giudizio in se per se non è malvagio, anzi, però sapere che finisce così...boh...vabbè...

Edit: Ah, a proposito, ma V è stato confermato o no? Perchè se anche quello è stato tagliato potrei denunciare qualcuno...non tanto perchè fosse chissàche la serie, quanto per il fatto che vedere due serie monche in una stagione mi farebbe girare le palle non poco..

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 5/31/2010 1:48:08 PM

This Post:
00
19794.520 in reply to 19794.519
Date: 5/31/2010 1:51:37 PM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
Edit: Ah, a proposito, ma V è stato confermato o no? Perchè se anche quello è stato tagliato potrei denunciare qualcuno...non tanto perchè fosse chissàche la serie, quanto per il fatto che vedere due serie monche in una stagione mi farebbe girare le palle non poco..

V è stato confermato per un'altra stagione: in pratica FlashForward e V si sono giocati il rinnovo fra loro, e a spuntarla sono stati i serpentoni.

This Post:
00
19794.521 in reply to 19794.520
Date: 5/31/2010 2:39:01 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

V è stato confermato per un'altra stagione: in pratica FlashForward e V si sono giocati il rinnovo fra loro, e a spuntarla sono stati i serpentoni.

Ok, grazie. Almeno non ho perso altro tempo. Comunque per la cronaca, a livello qualitatio, V è di gran lunga peggiore di Flashforward a mio parere. Non c'è un'attore degno di questo nome, gli effetti speciali fanno abbastanza cagare, e il finale praticamente vanifica tutta la storia della prima serie. Se Anna scatena una guerra contro la Terra, che cazzo ci è stata a fare un anno intero a fare la sceneggiata?

This Post:
00
19794.523 in reply to 19794.521
Date: 6/1/2010 4:46:51 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159

Ok, grazie. Almeno non ho perso altro tempo. Comunque per la cronaca, a livello qualitatio, V è di gran lunga peggiore di Flashforward a mio parere. Non c'è un'attore degno di questo nome, gli effetti speciali fanno abbastanza cagare, e il finale praticamente vanifica tutta la storia della prima serie. Se Anna scatena una guerra contro la Terra, che cazzo ci è stata a fare un anno intero a fare la sceneggiata?

io ho seguito stancamente entrambe le serie ma devo dire che nessuna delle due mi ha convinto e le avessero cancellate entrambe non ne avrei sentito la mancanza.. anzi son quasi convinto che la seconda di V non la seguirò in contemporanea con l'uscita americana, al massimo la recupererò quando avrò tempo e voglia..
concordo comunque sui tuoi dubbi sui serpentoni: alcune storyline non hanno effettivamente senso e mi pare che gli sceneggiatori stiano girando un po' a vuoto..
in ogni caso, per quanto mi riguarda, tendenzialmete preferisco dedicare il mio tempo ad alcune serie delle tv via cavo (HBO, Starz, Showtime, DirectTV) che avendo meno necessità di stare dietro ai risultati di share rispetto ai network generalisti (CBS, ABC, NBC..), possono permettersi maggiore sperimentazione sia a livello narrativo che formale (regia, fotografia, ecc.).
e visto che, da quel che mi pare di aver capito leggendo i tuoi commenti su questo tread, sei un grande cultore di serialità televisiva - sei uno dei pochi che conosco che segue il mitico "Friday Night Lights" - ti consiglio vivamente Breaking Bad (http://www.imdb.com/title/tt0903747/): fidati, ne rimarrai rapito e completamente affascinato. a mio modesto parere una delle migliori serie prodotte delle ultime stagioni.

Last edited by incic at 6/1/2010 4:48:43 AM

This Post:
00
19794.524 in reply to 19794.523
Date: 6/1/2010 4:54:04 AM
Overall Posts Rated:
3434
mamma mia...dopo un'intera nottata ancora non ho smaltito la delusione per il (non)finale di lost...

This Post:
00
19794.525 in reply to 19794.522
Date: 6/1/2010 5:01:59 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
magari ha un isola che viaggia nel tempo e ci sono dei ciccioni

questa tua ostinata e ripetuta antipatia per lost e hurley (della quale oltretutto credo a nessuno freghi niente, visto che il livello medio dei tuoi commenti è a dir poco inutile), mi fa sospettare tu in realtà viva, da frustrato, su un'isoletta dimenticata da dio (che so, capraia, o magari filicudi) e che tu sia un obeso di 150 kg.

Last edited by incic at 6/1/2010 5:06:18 AM

This Post:
00
19794.526 in reply to 19794.514
Date: 6/1/2010 5:44:01 AM
Overall Posts Rated:
00
quella c'è solo nell'anime :P

This Post:
00
19794.527 in reply to 19794.524
Date: 6/1/2010 6:07:59 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
mamma mia...dopo un'intera nottata ancora non ho smaltito la delusione per il (non)finale di lost...

Scusa, ma come sarebbe "non-finale"? Più finale di così....

Advertisement