Tu per me sei stupido e anche parecchio. Partendo dal presupposto che non so quale moviola tu abbia preso in considerazione, dato che il 90% di quelle che ho visto io hanno dato torto al guardalinee, quindi già potremmo chiuderla qua. Ho ripetuto fino allo sfinimento che non si è perso per colpa dell'arbitro, ma per colpa di errori della squadra, quindi non capisco questo tuo insistere. Io volevo semplicemente far notare come se, invece di fare le vittime quando l'arbitro sbaglia contro di noi, stessimo zitti, sarebbe meglio, perchè sennò dovremmo ammettere i favori (Vero Candreva?). Poi per il resto, ti ripeto, non mi interessa nulla. Sono interista, in Italia non ho vinto per 16 anni, in europa per 12, cosa vuoi che siano 4-5 anni di digiuno? Almeno so che il prossimo anno sulla panchina dell'inter ci sarà un allenatore serio e si proverà a fare una squadra altrettanto seria, mi basta questo.
P.S. Uno Juventino che dice di non parlare di arbitri è il colmo. Sono 10 anni che frantumate i coglioni con sti 33 scudetti, non mettetevi ad insegnare, su
intanto stupido lo dici a tuo padre,e non a me,che non ti ho mai offeso.
premesso che le moviole sono attendibili come le parole di salvini,visto che ci sono moviolisti che parlano ancora di ultimo uomo o che si inventano regole a cazzo (vedi quella che se un giocatore non punta la porta non può essere chiara occasione da rete).
i vari fermi immagine dimostrano che il piede di brazovic è un po oltre il piede di lichsteiner,poi se vuoi la si può vedere come vuoi
il discorso dei 33 scudetti mi spieghi cosa centra con l'arbitraggio???