dico la mia da chi "segue" il calcio ma non da professionista, così come non lo è nessuno qui dentro.
Juve ottima voto 8,5
Roma buono voto 7,5
Lazio insuffi. 5
Fiorentina insuff 5
Napoli suff 6
Samp discreto 7
Genoa insuff 5
Palermo insuff 5
Torino suff 6,5
Atalanta insuff 5
Udinese insuff 5
Empoli molto insuff 4
Milan discreto 7
Hellas ottimo 9
Sassuolo insuff 5
Questi i voti rispetto allo scorso anno, il milan è decisamente penalizzato dall'allenatore, a mio parere pure l'inter ha mezzo voto in meno a causa di mancini, è indubbio che le milanesi si siano cmq rinforzate rispetto allo scorso anno anche se sembrano acquisti fatti più per i nomi che per coprire i ruoli dove erano carenti. La Roma si è rinforzata ma le pretese della piazza potrebbero portare tensioni, la Lazio si è indebolita, se alla fine non investi hai problemi e lottare su tre fronti è troppo per questa rosa, la Fiorentina ha incassato e preso le ennesime scommesse, la Juve la fa da padrona, ha incassato ed è riuscita cmq a mettere su uno squadrone. Il Napoli ha fatto il suo credo sia sugli stessi livelli della scorsa stagione, la Samp è leggermente migliorata (almeno da dopo aver venduto gabbiadini), cassano sicuramente ha portato entusiasmo, il Torino idem, c'è euforia e sicuramente questo aiuta, le altre si sono indebolite, per la retrocessione vedo empoli, frosinone e una tra chievo e carpi. Per me la migliore campagna acquisti è quella del Verona, Pazzini e Toni faranno vedere grandi cose.
Ipse dixit :p
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et