Ciao Chef,
giuro, questa volta non parto in quinta con le proposte improponibili.
Oggi, dopo l'allenamento, ho inserito di nuovo il roster nel tool, tutto ok, nessuna anomalia.
Ora ho il risultato di un confronto tra due inserimenti ... domanda: e che me ne faccio?
Fermi tutti! Ribadisco un concetto basilare: chiunque si sbatte per proporre qualcosa di utile va solo ringraziato senza alcuna remora quindi lungi da me il voler essere sterilmente negativo.
Riprendo il discorso ... che me ne faccio? Cioè, qual'è il target di questo Tool?
BB Tool è il primo programma italiano nato per la gestione del vostro roster. Se siete stanchi di tenere sempre aggiornato un file excel, questa è l'occasione giusta per provarlo.
Ok, sicuramente faccio molto prima a fare copia/incolla dalla pagina del roster nella maschera di input che non a inserire i dati nel foglio excel: non ci piove.
Però a questo punto sono costretto ad alzare una mano: a cosa mi serve un foglio excel?
Supporter o non supporter (uso il foglio excel ora che lo sono come lo usavo prima quando non lo ero) necessito di uno strumento per fare il monitoraggio dell'andamento dell'allenamento dei miei giocatori.
Ok, non sarà uno studio plenario delle meccaniche del gioco ma è un tracciamento dell'andamento dei miei allenandi.
Questo tool, così com'è, non offre la possibilità di fare lo stesso in quanto conta si gli scatti in ciascuna skill (curva del dmi e della forma onestamente non mi interessano molto) ma non mi offre poi la possibilità di misurarne la frequenza.
Questo commento vuole solo fornire degli spunti di riflessione all'ammirevole sviluppatore che per passione dedica del tempo al gioco non a solo suo vantaggio ma a vantaggio di tutti.