la cina che ha giocato oggi la battiamoQuesta osservazione è passata sotto silenzio.Detta da te è interessante.Vuol dire che una speranza c'è.Ma quale?invece se non fa il piangina io mi preoccupo :P
la cina che ha giocato oggi la battiamoQuesta osservazione è passata sotto silenzio.Detta da te è interessante.Vuol dire che una speranza c'è.Ma quale?
la cina che ha giocato oggi la battiamo
Mottola stà sempre a valido (e caldo da inizio stagione)se per caso dovessi proprio essere messo male...Certo non si avvicina per niente alle skil di Lattuada da fuori però sotto è un filino meglio...
Io invece posso esserlo a pieno titolo: perdiamo con garbage cinese.
Io penserei all'ipotesi di dare walkover....per limitare il passivo! :P
nel frattanto, in ambito maggiore le semifinali saranno Portogallo-Francia e Svizzera-Serbia (che si erano giocate anche la semifinale del consolation), con Spagna e Ungheria che andranno al premondiale0 W per la Lettonia nel secondo girone e l'Ungheria l'avevamo battuta :(l'Europeo si conferma la manifestazione più difficile di tutte per numero di squadre di alto livello, sarebbe il caso che aumentassero il numero di partecipanti al mondiale (almeno 8 tra qualificate direttamente e al premondiale), togliendole agli altri continenti che tendono ad essere insignificanti
Proponila in global, se lo faccio io mi bannano
llProponila in global, se lo faccio io mi bannanofalla proporre a Don ... lui ci è abituato ad essere bannato..