BuzzerBeater Forums

BB Italia > Il nuovo motore di gioco

Il nuovo motore di gioco

Set priority
Show messages by
This Post:
00
20369.52 in reply to 20369.51
Date: 3/24/2008 12:23:07 PM
Overall Posts Rated:
11
ho l'impressione che ne vedremo molte, di partite così...

nei casi in cui la squadra più forte picca, avremo una moria generale delle % dal campo, in quanto la squadra più forte sparacchierà causa pic, la squadra più debole sparacchierà perchè il pic di quella più forte non altera la difesa, andandoci a sbattere contro, come esemplifica la tua partita...per cui...20% dal campo lui, con un luminoso 11,8% da 3, 35% per te...

trovo dei punti in comune con la mia partita, decisamente più regolare come parziali, ma che a pochi minuti dalla fine era ancora in bilico...ero arrivato ad avere solo 4-5 punti di vantaggio a pochissimi minuti dalla fine, il fallo sistematico suo a un minuto dalla fine ha scavato un solco di 15 punti in un amen...percentuali finali: io, col pic, 44% con il 12% da 3, lui con il normal ma contro la mia difesa lasciata immune dagli effetti pic, 38% col 15% da 3....

This Post:
00
20369.54 in reply to 20369.24
Date: 3/25/2008 9:28:33 AM
Overall Posts Rated:
3232
PS mi fa scandalo vedere Belloni fare una partita così...e che chi dice che i lunghi ni nazionale son decisivi.....lol!!!

beh ieri può avere un po' ciccato, ma ho visto che in campionato viaggia a medie di 24 punti e 14 rimbalzi a partita... O_O....alla faccia!!! è pure vero che lo spremi come un limone, 40 minuti a partita, ma sai che soddisfazioni! :P

in 2 stagioni mi ha fatto vincere 1 match, solo 1. con quel che lo pago...rispetto ai piccoli poi...bah

This Post:
00
20369.55 in reply to 20369.54
Date: 3/25/2008 10:25:20 AM
Overall Posts Rated:
11

in 2 stagioni mi ha fatto vincere 1 match, solo 1. con quel che lo pago...rispetto ai piccoli poi...bah

...sabato si è risparmiato per fare 13+20 alla francia

This Post:
00
20369.56 in reply to 20369.55
Date: 3/25/2008 10:49:18 AM
Overall Posts Rated:
00
mi potete spiegare questa sconfitta? (2408487)

possibile che ora giocare un attacco normal sia MOLTO più redditizio che giocare sotto canestro? guradate i suoi primi 3 marcatori (1 play e le 2 guardie): quasi infallibili, hanno tirato sempre loro e hanno un eloquente 6-7 da 3 punti (in IV, non in NBA...).

io ho (avrei) giocato sotto canestro, ma (come al solito) hanno tirato più gli esterni, ma con i risultati (mediocri) di sempre...

smetto di giocare sotto canestro? mi date una spiegazione (così, forse, mi calmo)?

grassie

edit: non guardate il divario finale, lui è sempre stato sopra di 20-30 punti!!! cioè, non c'è mai stata partita (anche a rimbalzo, io li ho praticamente presi solo nell'ultimo quarto, seppur superiore)

Last edited by ayeye76 at 3/25/2008 10:50:44 AM

This Post:
00
20369.57 in reply to 20369.56
Date: 3/25/2008 10:58:42 AM
Overall Posts Rated:
11
beh parto dal presupposto che entrambi avete giocato normal....guardando semplicemente le statistiche, lui ti ha effettivamente punito solo attraverso migliori % al tiro, attraverso il 7/11 da 3, visto che ha avuto un saldo perse/recuperate peggiore del tuo, una circolazione identica, ha commesso addirittura più falli (ma i viaggi in lunetta sono sostanzialmente stati uguali..)...non so che dirti di preciso, le due cose che mi vengono in mente

1 - se entrambi avete fatto normal, i suoi migliori tiratori da fuori ne hanno giovato. lui 7/11 tu 2/15

2 - con l'ausilio anche dei MR, evidentemente i suoi giocatori sotto canestro sono più forti di quel che dicono le valutazioni. ha preso 6 rimbalzi in più nonostante un livello e mezzo di meno a rimbalzo, ti ha fermato sotto canestro nonostante 2 livelli di differenza, evidentemente la sua 3-2 ha mascherato il potenziale difensivo e a rimbalzo sotto canestro...

This Post:
00
20369.58 in reply to 20369.57
Date: 3/25/2008 11:04:12 AM
Overall Posts Rated:
00
beh parto dal presupposto che entrambi avete giocato normal....guardando semplicemente le statistiche, lui ti ha effettivamente punito solo attraverso migliori % al tiro, attraverso il 7/11 da 3, visto che ha avuto un saldo perse/recuperate peggiore del tuo, una circolazione identica, ha commesso addirittura più falli (ma i viaggi in lunetta sono sostanzialmente stati uguali..)...non so che dirti di preciso, le due cose che mi vengono in mente

1 - se entrambi avete fatto normal, i suoi migliori tiratori da fuori ne hanno giovato. lui 7/11 tu 2/15

2 - con l'ausilio anche dei MR, evidentemente i suoi giocatori sotto canestro sono più forti di quel che dicono le valutazioni. ha preso 6 rimbalzi in più nonostante un livello e mezzo di meno a rimbalzo, ti ha fermato sotto canestro nonostante 2 livelli di differenza, evidentemente la sua 3-2 ha mascherato il potenziale difensivo e a rimbalzo sotto canestro...

com'è possibile (quello in grassetto)??? O_O

abbiamo fatto normal entrambi.

che mi dici sull'attacco sotto canestro?

This Post:
00
20369.59 in reply to 20369.58
Date: 3/25/2008 11:24:10 AM
Overall Posts Rated:
3535
danny si sta arrampicando sugli specchi...:)
Sembra random puro, però è giusto provare (come fa Danny) a vedere se c'è altro.
La cosa strana è che, come dice danny, gli MR sembrano parlare di un'altra partita rispetto ai TR.
Attaccando sotto canestro contano anche parecchio penetrazione e tiro da sotto di play e guardia... che però non contribuiscono ai TR (se non in minima parte). In maniera simile... difendendo 3-2 difesa in area dei nani non contribuisce ai TR, ma può essere più che utile in partita...
Si potrebbe continuare... ma sono tutte osservazioni fatte per spiegare una partita difficilmente spiegabile...

Un'altra cosa strana è che hai preso più tiri da tre tu giocando sotto canestro che lui con attacco equilibrato.

This Post:
00
20369.60 in reply to 20369.59
Date: 3/25/2008 11:26:21 AM
Overall Posts Rated:
11011101
quoto sul puro random

This Post:
00
20369.61 in reply to 20369.59
Date: 3/25/2008 11:34:29 AM
Overall Posts Rated:
00
danny si sta arrampicando sugli specchi...:)
Sembra random puro, però è giusto provare (come fa Danny) a vedere se c'è altro.
La cosa strana è che, come dice danny, gli MR sembrano parlare di un'altra partita rispetto ai TR.
Attaccando sotto canestro contano anche parecchio penetrazione e tiro da sotto di play e guardia... che però non contribuiscono ai TR (se non in minima parte). In maniera simile... difendendo 3-2 difesa in area dei nani non contribuisce ai TR, ma può essere più che utile in partita...
Si potrebbe continuare... ma sono tutte osservazioni fatte per spiegare una partita difficilmente spiegabile...

Un'altra cosa strana è che hai preso più tiri da tre tu giocando sotto canestro che lui con attacco equilibrato.

random puro proprio nel giorno in cui gli effetti del random vengono drasticamente ridotti!! che (_o_)!!!!!

sui tiri da 3: quello probabilmente è dovuto al famoso ultimo minuto, in cui ho abusato dei tiri da 3. in realtà, lui ne ha presi di più (purtroppo....visto che ha percentuali da...all star game!)

This Post:
00
20369.62 in reply to 20369.58
Date: 3/25/2008 11:37:28 AM
Overall Posts Rated:
11
eh eh ha ragione newton, cerco un po' di arrampicarmi sugli specchi

ma infatti si tratta sicuramente di una partita che, per come è stata giocata, probabilmente avresti dovuto vincere tu...nonostante tutto, non mi sento di dire che sia random al 100% perchè la squadra avversaria è secondo me sostanzialmente vicina come potenziale...ha sbagliato tatticamente, ma se ci pensiamo i giocatori che con una 3-2 arrivano a fare inadeguato basso in difesa interna, sono probabilmente giocatori che con una 2-3 riescono ad arrivare a mediocre medio/alto...

...tutto questo per dire che avresti dovuto vincere, ma probabilmente a livello di skill siete messi lì tra i tuoi attaccanti sotto e i suoi difensori, e vedendo i MR mi sembra di avere una ulteriore conferma...giocando 3-2 lui ha sicuramente annullato il tuo non irresistibile attacco esterno, e i suoi lunghi sono comunque riusciti, nonostante la difesa sbagliata, a neutralizzare i tuoi, perchè comunque hanno skill difensive similari a quelle offensive dei tuoi...

..come abbiano fatto, visto che le tattiche dovrebbero avere il loro peso, non lo so...fatto sta che gli indizi che le statistiche e i MR della partita ci danno sono questi

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 3/25/2008 11:38:41 AM

Advertisement