guarda che il mots non droga le valutazioni ma incide su di esse, praticamente il suo mediocre ha reso ben più di un mediocre, quindi ci sta ti abbia stoppato... la differenza rispetto a prima non è nella resa sul campo ma nelle valutazioni che sono proposte come fossero dei normal anche quando non lo sono, così viene mimetizzato il random, furbi che sono :P
Vince greer di 7 dopo una partita combattutissima.Complimenti a lui e alla sua squadra, meglio di così non si poteva! :-)
Guarda, dovrebbe essere così ma in realtà non lo è. Le mie valutazioni quando picco sono esattamente come prima, sufficiente basso a rimbalzo e difesa in area giocando 2-3 e piccando, sufficiente alto/rispettabile giocando sempre 2-3 con normal ( tra l'altro in amichevole, giocando con le schiappe)Come prima, piccando io nelle valutazioni perdo un livello nelle due difese e rimbalzo. A meno che il tuo discorso valga solo per il mots ma non per il pic? Mi sembrerebbe strana però una cosa del genere
buona vittoria contro un buon avversario, ora siamo 15-1, prosegue la rincorsa della promozione anticipata......tuttavia continua a registrarsi un preoccupante deflusso della gente dal palazzetto:3569 556 70 0 4195 3847 568 70 0 4485 3860 558 69 0 4487 3936 450 50 0 4436 4289 450 50 0 4789 4454 450 50 0 4954come vedete, sono i posti in piedi a registrare meno presenze...nessuna sconfitta nel mentre...ah, e paradossalmente i cali di pubblico si sono iniziati a registrare da quando ho deciso di fare l'ampliamento di 500 posti (proprio perchè facevo sempre il tutto esaurito...)..forse che il mio pubblico mi voglia punire perchè non lo riteneva necessario!?!?!?---in ogni caso, mi sembra un'ulteriore follia di BB...