io non sono di Firenze ma dovrei cambiare la moto, me ne regali una?
Credo che per evitare insabbiamenti si debba scegliere una data e un luogo...Io propongo Firenze o dintorni perchè a breve mi trasferisco lì per la data va bene quasi sempre :pche vieni a fare nella culla del Rinascimento?Vengo a studiare, te sei di Firenze?sisi!se hai bisogno di qualcosa chiedi pureMmm avresti 1mln di euro? :pA parte gli scherzi(mica tanto), che zona mi consiglieresti per i ccciovani, poi non so qualche locale dove si mangia bene e non si spende troppissimo e soprattutto qualche birreria ben fornita poi se vuoi aggiungere qualche altra informazione fa purePS: in che zona sei?
Credo che per evitare insabbiamenti si debba scegliere una data e un luogo...Io propongo Firenze o dintorni perchè a breve mi trasferisco lì per la data va bene quasi sempre :pche vieni a fare nella culla del Rinascimento?Vengo a studiare, te sei di Firenze?sisi!se hai bisogno di qualcosa chiedi pure
Credo che per evitare insabbiamenti si debba scegliere una data e un luogo...Io propongo Firenze o dintorni perchè a breve mi trasferisco lì per la data va bene quasi sempre :pche vieni a fare nella culla del Rinascimento?Vengo a studiare, te sei di Firenze?
Credo che per evitare insabbiamenti si debba scegliere una data e un luogo...Io propongo Firenze o dintorni perchè a breve mi trasferisco lì per la data va bene quasi sempre :pche vieni a fare nella culla del Rinascimento?
Credo che per evitare insabbiamenti si debba scegliere una data e un luogo...Io propongo Firenze o dintorni perchè a breve mi trasferisco lì per la data va bene quasi sempre :p
Credo che per evitare insabbiamenti si debba scegliere una data e un luogo...