BuzzerBeater Forums

Italia - III.5 > Draft

Draft

Set priority
Show messages by
From: Carleyton

This Post:
00
296382.52 in reply to 296382.50
Date: 1/29/2019 1:38:38 AM
Furbetteam
IV.9
Overall Posts Rated:
3939
mai detto che ha barato, mai detto che non poteva farlo, mai detto nulla di non attinente il gioco.
Penso di aver diritto, come tutti, di avere una mia opinione su come giocare a questo gioco e apprezzare o meno i manager rivali (sempre in ambito buzzer).
Vi saluto e vi auguro una buona stagione

This Post:
11
296382.53 in reply to 296382.51
Date: 1/29/2019 5:59:28 AM
Eagles 1960
IV.36
Overall Posts Rated:
99
Credo che probabilmente se ti fossi espresso in precedenza in questi termini, tutta questa bega da ballatoio nemmeno sarebbe nata. Personalmente, credo che anche a me avrebbe dato fastidio perdere perchè l'avversario - pur rimanendo assolutamente nell'ambito delle regole - ha sfruttato alcune magagne nelle pieghe del regolamento, ma ripeto, formalmente non gli si può rimproverare niente.
Casomai, è da vedere che - come tu stesso ammetti - sia una politica che paghi, anche a breve termine (perchè onestamente ha poco senso, arrivare in seconda e poi magari retrocederne subito... non sarebbe meglio allora faticare qualche stagione in più, ma arrivarci con un roster che poi ti consenta di rimanerci stabilmente?), ma questo è un altro discorso, comunque soggettivo.

Però, ribadisco: alla base di tutto, lo scopo di un giochino online non dovrebbe essere quello di divertirsi e basta?
Il divertimento è così dipendente dalla categoria? Ma sul serio?
E poi: meglio essere comprimari in una categoria superiore, o protagonisti in una inferiore?
Ahi, saperlo...

This Post:
00
296382.54 in reply to 296382.51
Date: 1/29/2019 11:43:28 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Ma come, arrivo io e da questa serie e se ne vanno i due che hanno creato panico, caos e diatribe?

Un vero peccato ahahah

Un saluto a tutti, sono salito per sbaglio per i livelli infimi delle IV mentre allenavo esclusivamente i miei leggenda. Mi toccherà inventarmi qualcosa per evitare figuracce!