Io, come tutti, porto la mia esperienza di gioco.
Non penso minimamente di avere la verità, anzi, talvolta dubito delle mie stesse strategie, del resto cambiare idea alle volte è sinonimo di intelligenza, non tanto di stupidità.
Ho fatto le mie cazzate, ho fatto le cose giuste, come tutti, sono "cresciuto" piano piano a suon di errori e miglioramenti.
Non intendevo dire che tu critichi solo quando perdi, anche perchè non so nulla della tua squadra e della tua situazione, per cui anche volendo sarebbe alquanto pretenzioso da parte mia mettermi a giudicare il modo di giocare di un altro.
Nè tantomeno credo che tu parta dal presupposto di avere la verità assoluta, come nemmeno io, come nessun altro.
Alla fine tu mi parli di dati, purtroppo -anzi, perfortuna- trattandosi di un gioco, ognuno può avere la sua teoria e la sua strategia.
Su una cosa possiamo essere d'accordo (come lo siamo sugli scambi) su altre possiamo essere in disaccordo (come su quasi tutto il resto

), senza che nessuno dei due possa dire realmente di avere ragione.
Certo alle volte la tua ostinazione, mista alla vena polemica nel rispondere a chi ti fa notare che stai sbagliando (indipendentemente dal fatto che sia vero o meno), ti fa sembrare come un dogmatico che parte dal presupposto di avere sempre ragione.
Sugli allenatori, il sistema hattrick nella selezione dello staff effettivamente è una delle poche cose buone di quel gioco, non sarebbe male trasporlo anche qui.
Anche se, ripeto, a me non dispiace affatto dover pagare per gli specialisti, in fondo da che mondo è mondo, per avere un servizio si paga.
Qui va anche bene che se paghi il servizio ce l'hai davvero e fatto bene

Altro che la realtà. -.-