dipende da che giocatore vuoi avere
mi mandi per BB-mail le skill di taranto?io comunque faccio un ragionamento che si adatta principalmente al mio modo di giocare, non è un fatto generalizzabile:io dico: voglio spendere 60k per lo stipendio di una guardia: quale skill andrei a limare tra quelle che ha taranto per far si che scenda a 60k?io direi distanza, tu che risponderesti?quindi secondo te se levi 2 livelli di distanza a taranto, quindi passando da notevole a forte, taranto scende da 80 a 60k?
mi mandi per BB-mail le skill di taranto?io comunque faccio un ragionamento che si adatta principalmente al mio modo di giocare, non è un fatto generalizzabile:io dico: voglio spendere 60k per lo stipendio di una guardia: quale skill andrei a limare tra quelle che ha taranto per far si che scenda a 60k?io direi distanza, tu che risponderesti?
nei lunghi non lo so ma nei nani difesa serve O_O"E' vero che tra eccezionale e forte c'è differenza ma tra eccezionale e geniale forse ce ne è meno, sopra un lvl 12 imho butti via soldini...