Epic fail un par di palle...
Io seguo solo dagli ultimi 3 topic, questo posso ammettere, e non ho mai letto una frase sola, unica, semplice, dire,da parte tua:
"si, il goal di Muntari c'era". Punto, basta. E' sempre seguita da, almeno, "ma anche quello di Matri"...
1- ho sempre detto che il gol di muntarti era gol.
ho detto qualcosa di sbagliato??? no
2-ho anche detto che nella stessa partita c'era altro come l'espulsione di mexes oltre al gol annullato a matri
ho detto qualcosa di sbagliato??? no
E lo stesso dicasi per il Goal di Paloschi.... non l'ho mai letta, ma invece ho letto, spesso, i 4 rigori a favore.
Idem per il rigore di Ronaldo nel 98 (citato, a volte..).
ho mai detto che il gol di paloschi era da annullare????
mi sembra di essere stato obbiettivo
però dei rigori o non se ne parla(escluso me) o si nega l'esistenza
questo è essere obbiettivi???
perchè bisogna portare in evidenza solo alcune cose e non altre? mio dio 4 rigori sono ai fini del risultato più influenti di un gol annullato.
cosa vuoi che replichi a chi dice la juve ha rubato ancora? si è vero perchè al gol di paloschi 3 fischi e tutti a casa?
quando 2 rigori erano sullo 0-0
Stimo la competenza calcistica, e di Pogbà, per quanto mi irriti a volte per la sua supponenza (si specchia spesso nei suoi tocchi con la suola, ma ha 20 anni) ammiro il giuidizio, come lo ammiro di Garcia, come altre situazioni, leggasi Llorente, che lo hai difeso quando anche io, seguendo la massa, ho espresso giudizi negativi, ma veramente, di un evento non riesci ad ammettere il "si, è andata così". Prendi tutto sul personale, sull'attacco, (per questo il riferimento a berlusconi, mica per altro).
grazie per la stima
però se sono così sulla difensiva,c'è un motivo
rileggi bene cosa è stato scritto su pogbà e su llorente(nn credo da parte tua),mediocre,mediano,bidone,questo è un'altro bender.sono cose offensive e spregiative unite al soliti insulti a jinki che non capisce un cazzo di calcio.
se qualche utente del forum pacasse i toni,io risponderei meno con le palle girate
Un atteggiamento del genere diminuirebbe di gran numero i post in questo topic.... e ti renderebbe di gran lunga meno "contestabile" a priori, in quanto dimostreresti un briciolo di obiettività superpartes.
qua dentro di poco obbiettivi è zeppo,ma l'unico che deve cambiare atteggiamento sono io.