Ciao a tutti, vorrei un consiglio riguardante la Resistenza dei miei giocatori. Vi posto i valori dei miei titolari, rotazioni e riserve.TitolariSufficiente 6Inadeguato 4Inadeguato 4Inadeguato 4Pietoso 2RotazioniInadeguato 4Inadeguato 4Scarso 3RiserveMediocre 5Pietoso 2Secondo voi devo spendere una settimana ad allenarla o posso andare avanti così? Sono molto dubbioso per i titolari che sembrano davvero bassi.Grazie!allenala, allenala.
Ciao a tutti, vorrei un consiglio riguardante la Resistenza dei miei giocatori. Vi posto i valori dei miei titolari, rotazioni e riserve.TitolariSufficiente 6Inadeguato 4Inadeguato 4Inadeguato 4Pietoso 2RotazioniInadeguato 4Inadeguato 4Scarso 3RiserveMediocre 5Pietoso 2Secondo voi devo spendere una settimana ad allenarla o posso andare avanti così? Sono molto dubbioso per i titolari che sembrano davvero bassi.Grazie!
Ciao a tutti, vorrei un consiglio riguardante la Resistenza dei miei giocatori. Vi posto i valori dei miei titolari, rotazioni e riserve.TitolariSufficiente 6Inadeguato 4Inadeguato 4Inadeguato 4Pietoso 2RotazioniInadeguato 4Inadeguato 4Scarso 3RiserveMediocre 5Pietoso 2Secondo voi devo spendere una settimana ad allenarla o posso andare avanti così? Sono molto dubbioso per i titolari che sembrano davvero bassi.Grazie!allenala, allenala.Grazie mille. Va bene una settimana ora e un altro allenamento in Resistenza durante la settimana dell'ASG o è troppo poco?si puo' andare ... io se fossi in te pero' farei 2 sessioni consecutive adesso di resistenza .... visto che esiste il water cross-training se hai allenandi giovani potrebbero comunque scattarti in qualche secondaria .... ciao
Ciao a tutti, vorrei un consiglio riguardante la Resistenza dei miei giocatori. Vi posto i valori dei miei titolari, rotazioni e riserve.TitolariSufficiente 6Inadeguato 4Inadeguato 4Inadeguato 4Pietoso 2RotazioniInadeguato 4Inadeguato 4Scarso 3RiserveMediocre 5Pietoso 2Secondo voi devo spendere una settimana ad allenarla o posso andare avanti così? Sono molto dubbioso per i titolari che sembrano davvero bassi.Grazie!allenala, allenala.Grazie mille. Va bene una settimana ora e un altro allenamento in Resistenza durante la settimana dell'ASG o è troppo poco?
Ciao a tutti!Secondo voi mi conviene continuare ad allenarlo?!GuardiaStipendio settimanale: $ 17 453Età: 20Altezza: 6'2" / 188 cmPotenziale: bandiera della squadra Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: sensazionaleDif. perimetrale: clamoroso ↑ Palleggio: notevolePenetrazione: mediocre Passaggio: forteTiro da sotto: atroce Difesa in area: rispettabileRimbalzo: inadeguato Stoppata: atroceResistenza: mediocre Tiri liberi: pietoso Esperienza: pietoso