Come sempre esprimi dei giudizi risibili.Petkovic, al quale ti riferisci, ha chiaramente detto a fine gara che non aveva impostato la partita in quel modo, ha, da gran signore (parola a voi sconosciuta), riconosciuto la schiacciante superiorità della Juve, che ha costretto la Lazio in difesa, senza possibilità di ripartire.Ora dimmi tu, genio del calcio, cosa c'è di sbagliato in tutto ció?Prepari la partita in un modo ( e mi pare di poter dire che le altre partite della Lazio dimostrino che non sia un catenaxciaro), la squadra viene schiacciata, porta a casa un punto fortunoso, dice che la juve ha stradominato, non dovrebbe essere osannato?Ce ne fossero, caxxo!Altri dicono che pioveva, che il palo era quadrato o l'erba troppo alta...Mi pare che a Firenze avete avuto un atteggiamento ultradifensivo, ma non ho letto tue critiche a Conte, sbaglio?Come sempre esprimi derepliche senza senso..in quel caso la lazio è stata veramente presa a pallate e l'allenatore non è solito fare quel tipo di gioco,anzi di solito fa esprimere un calcio offensivo alle sue squadre.se vai più in giù ci sono squadre che del catenaccio contropiede ne fanno lo stile di gioco(non tanto più giù sai).@steve kallora vediamo un po.......qua dentro chiellini è mediocre,ma è in nazionale perchè in italia i livelli dei difensori sono ridicoli,allora vediamo in champions,dove l'europa si sta lustrando gli occhi non solo per chiellini.Ora salta fuori che son brocchi anche in CL e che erano meglio i difensori di una volta.Entriamo nel grottesco
Come sempre esprimi dei giudizi risibili.Petkovic, al quale ti riferisci, ha chiaramente detto a fine gara che non aveva impostato la partita in quel modo, ha, da gran signore (parola a voi sconosciuta), riconosciuto la schiacciante superiorità della Juve, che ha costretto la Lazio in difesa, senza possibilità di ripartire.Ora dimmi tu, genio del calcio, cosa c'è di sbagliato in tutto ció?Prepari la partita in un modo ( e mi pare di poter dire che le altre partite della Lazio dimostrino che non sia un catenaxciaro), la squadra viene schiacciata, porta a casa un punto fortunoso, dice che la juve ha stradominato, non dovrebbe essere osannato?Ce ne fossero, caxxo!Altri dicono che pioveva, che il palo era quadrato o l'erba troppo alta...Mi pare che a Firenze avete avuto un atteggiamento ultradifensivo, ma non ho letto tue critiche a Conte, sbaglio?
ci fosse questa mentalità in italia sarebbe tutto diverso.qui son apprezzati allenatori che portano un punto barricati in 11 in area,non capendo che è la fine del calcio,che in quanto uno spettacolo se piace attira gente e soldi,se non piace ci porta dove siamo ora.Come sempre esprimi dei giudizi risibili.Petkovic, al quale ti riferisci, ha chiaramente detto a fine gara che non aveva impostato la partita in quel modo, ha, da gran signore (parola a voi sconosciuta), riconosciuto la schiacciante superiorità della Juve, che ha costretto la Lazio in difesa, senza possibilità di ripartire.Ora dimmi tu, genio del calcio, cosa c'è di sbagliato in tutto ció?Prepari la partita in un modo ( e mi pare di poter dire che le altre partite della Lazio dimostrino che non sia un catenaxciaro), la squadra viene schiacciata, porta a casa un punto fortunoso, dice che la juve ha stradominato, non dovrebbe essere osannato?Ce ne fossero, caxxo!Altri dicono che pioveva, che il palo era quadrato o l'erba troppo alta...Mi pare che a Firenze avete avuto un atteggiamento ultradifensivo, ma non ho letto tue critiche a Conte, sbaglio?Fin qui Petkovic ha fatto benissimo a mio parere, e si sta dimostrando anche un personaggio positivo. Non fa polemiche, tratta gli avversari con rispetto, e tutto sommato fa giocare la sua squadra in modo buono (nelle 3-4 partite che ho visto perlomeno).Non capisco proprio come lo si possa criticare, o addirittura arrivare a dire che la gente non va allo stadio per colpa di persone come lui. Casomai la gente si disamora perchè deve costantemente stare a sentire le polemiche fomentate da pagliacci come Conte, Zamparini, Cellino, Agnelli, Preziosi, Lotito, etc.
ci fosse questa mentalità in italia sarebbe tutto diverso.qui son apprezzati allenatori che portano un punto barricati in 11 in area,non capendo che è la fine del calcio,che in quanto uno spettacolo se piace attira gente e soldi,se non piace ci porta dove siamo ora.Come sempre esprimi dei giudizi risibili.Petkovic, al quale ti riferisci, ha chiaramente detto a fine gara che non aveva impostato la partita in quel modo, ha, da gran signore (parola a voi sconosciuta), riconosciuto la schiacciante superiorità della Juve, che ha costretto la Lazio in difesa, senza possibilità di ripartire.Ora dimmi tu, genio del calcio, cosa c'è di sbagliato in tutto ció?Prepari la partita in un modo ( e mi pare di poter dire che le altre partite della Lazio dimostrino che non sia un catenaxciaro), la squadra viene schiacciata, porta a casa un punto fortunoso, dice che la juve ha stradominato, non dovrebbe essere osannato?Ce ne fossero, caxxo!Altri dicono che pioveva, che il palo era quadrato o l'erba troppo alta...Mi pare che a Firenze avete avuto un atteggiamento ultradifensivo, ma non ho letto tue critiche a Conte, sbaglio?
ci fosse questa mentalità in italia sarebbe tutto diverso.qui son apprezzati allenatori che portano un punto barricati in 11 in area,non capendo che è la fine del calcio,che in quanto uno spettacolo se piace attira gente e soldi,se non piace ci porta dove siamo ora.
@steve kallora vediamo un po.......qua dentro chiellini è mediocre,ma è in nazionale perchè in italia i livelli dei difensori sono ridicoli,allora vediamo in champions,dove l'europa si sta lustrando gli occhi non solo per chiellini.Ora salta fuori che son brocchi anche in CL e che erano meglio i difensori di una volta.Entriamo nel grottesco
non meriti neanche replicanegare l'evidenza sempre
Come sempre esprimi dei giudizi risibili.Petkovic, al quale ti riferisci, ha chiaramente detto a fine gara che non aveva impostato la partita in quel modo, ha, da gran signore (parola a voi sconosciuta), riconosciuto la schiacciante superiorità della Juve, che ha costretto la Lazio in difesa, senza possibilità di ripartire.Ora dimmi tu, genio del calcio, cosa c'è di sbagliato in tutto ció?Prepari la partita in un modo ( e mi pare di poter dire che le altre partite della Lazio dimostrino che non sia un catenaxciaro), la squadra viene schiacciata, porta a casa un punto fortunoso, dice che la juve ha stradominato, non dovrebbe essere osannato?Ce ne fossero, caxxo!Altri dicono che pioveva, che il palo era quadrato o l'erba troppo alta...Mi pare che a Firenze avete avuto un atteggiamento ultradifensivo, ma non ho letto tue critiche a Conte, sbaglio?Come sempre esprimi derepliche senza senso..in quel caso la lazio è stata veramente presa a pallate e l'allenatore non è solito fare quel tipo di gioco,anzi di solito fa esprimere un calcio offensivo alle sue squadre.se vai più in giù ci sono squadre che del catenaccio contropiede ne fanno lo stile di gioco(non tanto