BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: gerter

This Post:
00
229022.522 in reply to 229022.521
Date: 11/24/2012 7:33:19 AM
Overall Posts Rated:
235235

Come sempre esprimi dei giudizi risibili.
Petkovic, al quale ti riferisci, ha chiaramente detto a fine gara che non aveva impostato la partita in quel modo, ha, da gran signore (parola a voi sconosciuta), riconosciuto la schiacciante superiorità della Juve, che ha costretto la Lazio in difesa, senza possibilità di ripartire.
Ora dimmi tu, genio del calcio, cosa c'è di sbagliato in tutto ció?
Prepari la partita in un modo ( e mi pare di poter dire che le altre partite della Lazio dimostrino che non sia un catenaxciaro), la squadra viene schiacciata, porta a casa un punto fortunoso, dice che la juve ha stradominato, non dovrebbe essere osannato?
Ce ne fossero, caxxo!
Altri dicono che pioveva, che il palo era quadrato o l'erba troppo alta...
Mi pare che a Firenze avete avuto un atteggiamento ultradifensivo, ma non ho letto tue critiche a Conte, sbaglio?

Come sempre esprimi derepliche senza senso..
in quel caso la lazio è stata veramente presa a pallate e l'allenatore non è solito fare quel tipo di gioco,anzi di solito fa esprimere un calcio offensivo alle sue squadre.
se vai più in giù ci sono squadre che del catenaccio contropiede ne fanno lo stile di gioco(non tanto più giù sai).

@steve k
allora vediamo un po.......
qua dentro chiellini è mediocre,ma è in nazionale perchè in italia i livelli dei difensori sono ridicoli,allora vediamo in champions,dove l'europa si sta lustrando gli occhi non solo per chiellini.
Ora salta fuori che son brocchi anche in CL e che erano meglio i difensori di una volta.
Entriamo nel grottesco

in champions hai vinto e giocando da dio una partita..due partite fa hai pareggiato contro il codice fiscale..strano concetto di lustrarsi gli occhi..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Jinki

This Post:
00
229022.523 in reply to 229022.522
Date: 11/24/2012 7:35:46 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
non meriti neanche replica
negare l'evidenza sempre

This Post:
00
229022.525 in reply to 229022.520
Date: 11/24/2012 8:16:31 AM
Overall Posts Rated:
4646
ci fosse questa mentalità in italia sarebbe tutto diverso.
qui son apprezzati allenatori che portano un punto barricati in 11 in area,non capendo che è la fine del calcio,che in quanto uno spettacolo se piace attira gente e soldi,se non piace ci porta dove siamo ora.

Petkovic, al quale ti riferisci, ha chiaramente detto a fine gara che non aveva impostato la partita in quel modo, ha, da gran signore (parola a voi sconosciuta), riconosciuto la schiacciante superiorità della Juve, che ha costretto la Lazio in difesa, senza possibilità di ripartire.
Prepari la partita in un modo ( e mi pare di poter dire che le altre partite della Lazio dimostrino che non sia un catenaxciaro), la squadra viene schiacciata, porta a casa un punto fortunoso, dice che la juve ha stradominato, non dovrebbe essere osannato?
Ce ne fossero, caxxo!
Mi pare che a Firenze avete avuto un atteggiamento ultradifensivo, ma non ho letto tue critiche a Conte, sbaglio?

Fin qui Petkovic ha fatto benissimo a mio parere, e si sta dimostrando anche un personaggio positivo. Non fa polemiche, tratta gli avversari con rispetto, e tutto sommato fa giocare la sua squadra in modo buono (nelle 3-4 partite che ho visto perlomeno).
Non capisco proprio come lo si possa criticare, o addirittura arrivare a dire che la gente non va allo stadio per colpa di persone come lui. Casomai la gente si disamora perchè deve costantemente stare a sentire le polemiche fomentate da pagliacci come Conte, Zamparini, Cellino, Agnelli, Preziosi, Lotito, etc.

La penso esattamente come te, infatti

This Post:
00
229022.526 in reply to 229022.521
Date: 11/24/2012 8:31:13 AM
Overall Posts Rated:
404404

@steve k
allora vediamo un po.......
qua dentro chiellini è mediocre,ma è in nazionale perchè in italia i livelli dei difensori sono ridicoli,allora vediamo in champions,dove l'europa si sta lustrando gli occhi non solo per chiellini.
Ora salta fuori che son brocchi anche in CL e che erano meglio i difensori di una volta.
Entriamo nel grottesco

Ma anche no
Basta vedere la differenza tra la difesa del chelsea con terry(uno degli ultimi difensori della vecchia generazione ancora in campo) anche con mezza gamba sola,e la difesa del chelsea con cahill-david luiz
Il calcio si è evoluto in maniera tale che si cerca di giocare in maniera offensiva partendo anche dai difensori,e si è finiti per trascurare le doti prettamente difensive per un difensore...e finchè parli di u terzino,ci può stare,ma qua si cominciano quasi a scegliere anche i centrali difensivi più per le loro capacità a di pasaggio che per le loro qualità tecnico-tattiche-mentali proprie dei difensori

From: gerter

This Post:
11
229022.528 in reply to 229022.523
Date: 11/24/2012 10:01:00 AM
Overall Posts Rated:
235235
non meriti neanche replica
negare l'evidenza sempre

che evindenza ho negato? ho detto che hai giocato e vinto da dio contro il chelsea: vero, e pareggiato con un contro un codice fiscale: vero..sii un pò meno spocchioso, ne guadagneresti in salute..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Cucco

This Post:
00
229022.530 in reply to 229022.521
Date: 11/24/2012 12:44:25 PM
Overall Posts Rated:
4646

Ce ne fossero, caxxo!

Come sempre esprimi derepliche senza senso..
in quel caso la lazio è stata veramente presa a pallate e l'allenatore non è solito fare quel tipo di gioco,anzi di solito fa esprimere un calcio offensivo alle sue squadre.
se vai più in giù ci sono squadre che del catenaccio contropiede ne fanno lo stile di gioco(non tanto

Quindi non ti riferivi alla Lazio?
Mah... Perchè sarebbe l'unica cosa che farebbe diventare senza senso il mio post...

From: 12huevo

This Post:
00
229022.531 in reply to 229022.530
Date: 11/24/2012 1:17:21 PM
Overall Posts Rated:
4343
come osi marrano, sciacquati la bocca prima di dire cose senza senso.....( ;p )

This Post:
00
229022.532 in reply to 229022.531
Date: 11/24/2012 4:26:25 PM
Advertisement